manutenzioni, sviluppi hardware/software, ecc.), coordinandosi con l’ufficioamministrativo per la valutazione dei contratti.
• Richiedere preventivi per attività non ricorrenti o manutenzioni, collaborando con altre unità per raccogliere informazioni tecniche...
Mynameis, società del gruppo W, è stata incaricata di ricerca un/a:
Responsabile Contabile per Centro Servizi
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’Ufficioamministrativo composto da 4 persone. Nello specifico seguirà le seguenti...
manutenzioni, sviluppi hardware/software, ecc.), coordinandosi con l’ufficioamministrativo per la valutazione dei contratti.
• Richiedere preventivi per attività non ricorrenti o manutenzioni, collaborando con altre unità per raccogliere informazioni tecniche...
ed eventualmente monitorarne l'approvvigionamento
• Interfaccia con la Direzione tecnica per fornire reportistica rispetto all'andamento dei lavori;
• Gestire la contabilità di cantiere in supporto all'ufficioamministrativo.
Si richiede:
• Esperienza pregressa...
Mynameis, società del gruppo W, è stata incaricata di ricerca un/a:
• Responsabile Contabile per Centro Servizi
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’Ufficioamministrativo composto da 4 persone. Nello specifico seguirà...
Lo Studio è alla ricerca di un* HR & Office Assistant da inserire inizialmente in stage, con l’opportunità di sviluppare competenze nell’ambito della gestione delle risorse umane e del supporto amministrativo.
La risorsa, in collaborazione...
e gestione delle sale riunioni,
• Archiviazione documenti e supporto amministrativo generale,
• Controllo e gestione della cancelleria e dei materiali per l'ufficio,
• Ritirare pacchi e documenti, assicurandone la corretta distribuzione negli uffici.
Se pensi...
manutenzioni, sviluppi hardware/software, ecc.), coordinandosi con l’ufficioamministrativo per la valutazione dei contratti.
• Richiedere preventivi per attività non ricorrenti o manutenzioni, collaborando con altre unità per raccogliere informazioni tecniche...
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a ARCORE (MB), nello specifico nell'ufficio Ho.re.ca
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: da € 26.000 a € 28.000 RAL
• Contratto: Tempo determinato iniziale tramite...
During Spa, Filiale di Monza, ricerca per azienda cliente una figura da inserire in tirocinio per la posizione di IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE in zona Seregno (MB).
La risorsa, affiancando il responsabile, si occuper� di:
• inserimento...
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a ARCORE (MB), nello specifico nell'ufficio Ho.re.ca
Cosa Offriamo:
• Retribuzione: da € 26.000 a € 28.000 RAL
• Contratto: Tempo determinato iniziale tramite...
quotidiano allo Store Manager e ai Floor Manager. Gestisce i team di presidio dei servizi di amministrazione, ricevimento merci e ufficio clienti (ove previsto).
Responsabilità principali
• E’ responsabile della predisposizione del budget...
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a ARCORE (MB), nello specifico nell'ufficio Ho.Re.Ca
Cosa Offriamo:
Retribuzione: da € 26.000 a € 28.000 RAL
Contratto: Tempo determinato iniziale tramite agenzia...
Il profilo ideale è un/a diplomato/a o laureato in Economia o titoli affini che abbia maturato un’esperienza minima in ufficiamministrativi di società mediamente strutturate o presso studi Professionali e che disponga di una buona conoscenza dei principi...
HR PART TIME CATEGORIA PROTETTA
Il contesto e il ruolo:
Il/la candidato/a sarà inserito nell'ufficio HR e supporterà il team nelle attività amministrative, con un focus sulla gestione delle presenze e dell'archivio documentale. La posizione...