Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Responsabile Ufficio Acquisti in Provincia di La Spezia

1 - 4 di 4
1 - 4 di 4
Risultati di Ricerca - Lavoro Responsabile Ufficio Acquisti in Provincia di La Spezia
Ama wine-La Spezia
Azienda operante nel settore automotive ricerca un/una addetto/a agli uffici acquisti. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:  •  Gestire la definizione delle politiche di acquisto aziendali  •  Gestire gli acquisti, inserire ordini...
performahrm.com -
E-work Filiale HR Executive Branch-La Spezia
dell'inventario e una gestione efficiente delle scorte.  •  Coordinare le attività di ispezione e manutenzione dei ricambi per garantire l'integrità e la funzionalità dei materiali.  •  Valutazione e monitoraggio dei fornitori, in collaborazione con l'ufficio acquisti...
helplavoro.it -
Manpower-Liguria
dei materiali e comunicandole al Responsabile di Commessa per una opportuna pianificazione degli acquisti;  •  Definire il programma settimanale/giornaliero dei lavori insieme al Responsabile di Commessa coordinando le attività delle squadre operative...
manpower.it -
Modulo Group Srl-Liguria
GENOVA DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO: Il candidato, inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico è responsabile di tutti gli aspetti della progettazione dei macchinari e degli impianti nel rispetto delle specifiche tecniche definite con i clienti...
altamiraweb.com -

Annunci di lavoro Responsabile Ufficio Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Ufficio Acquisti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Responsabile Ufficio Acquisti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento