e dei requisiti contrattuali per l’ottimizzazione di costi e ricavi; - Supporto all’ufficioacquisti nella preparazione della documentazione per contratti e QDR; - Supporto al Responsabile di Contratto nella preparazione di documentazione per eventuali claims...
per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficioacquisti per condividere specifiche tecniche e tempistiche di approvvigionamento.
• Valutare il livello di capacità dei manutentori meccanici sottoposti e proporre/coordinare attività di formazione ad hoc...
per l’ottimizzazione di costi e ricavi;Supporto all’ufficioacquisti nella preparazione della documentazione per contratti e QDR;Supporto al Responsabile di Contratto nella preparazione di documentazione per eventuali claims;Preparazione dello Stato Finale dei Lavori...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficioacquisti per condividere...
annua media di oltre il 44% (C.A.G.R.), sostenuta da azioni di marketing pianificate e combinate a uno sviluppo tecnologico che rappresenta un unicum nel settore.
Con sette uffici in Italia - situati nelle location più prestigiose di Firenze, Milano...