Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
all'esperienza, con incentivi legati all'utile
• Benefit: macchina aziendale, telefono aziendale, PC, Telepass e scheda carburante
• Supporto attivo del team di telemarketing
• Opportunità di crescita professionale
• Lavoro autonomo con gestione del proprio tempo...
Ti. Emme. Consulting Srl offre:
Inquadramento e retribuzione da valutare sulla base dell’esperienza
Possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Smart Working ( a partire dalla fine del periodo di prova)
PC e Telefono aziendali
Formazione Iniziale...
preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico o affini; gestendo in autonomia un pacchetto clienti, eventualmente anche da incrementare. Gradito diploma di ragioneria o affini.
Il candidato dovrà, inizialmente, affiancare il responsabile...
all'esperienza, con incentivi legati all'utile
• Benefit: macchina aziendale, telefono aziendale, PC, Telepass e scheda carburante
• Supporto attivo del team di telemarketing
• Opportunità di crescita professionale
• Lavoro autonomo con gestione del proprio tempo...
al proprio responsabile di Area, per acquisire la giusta dimestichezza con gli strumenti e le prassi di lavoro aziendali, verrà assegnata a progetti complessi e strutturati che dovrà gestire in autonomia. Si occuperà principalmente di audit legislativi...
Descrizione del ruolo:
Il Partner Support Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza.
• Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale
• Bonus raggiungimento obiettivi
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti.
• supporto costante...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
di versionamento (ad es. Git).
Organizzazione del lavoro e sede:
Programmazione mensile commesse da parte del proprio responsabile; esecuzione attività in autonomia; possibilità di accordo di smart working (subordinato al possesso di adeguati requisiti...
dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate
Si offre:
• Contratto da definire
• auto aziendale
• scheda carburante
• Viacard
• Pc e telefono aziendale
• CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti
Per candidatura inviare curriculum...
in coordinamento con il responsabile di reparto e PV, supervisione sui programmi di inserimento e formazione delle nuove risorse e trasferimento alla rete delle modalità di lavoro nel reparto;
• coinvolgimento nelle attività legate a nuove aperture e ampliamenti...
E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA.
• Cosa farai:
• Svilupperai e gestirai nuovi punti vendita pressoBar Tabaccherie, CAF, Poste private, agenzie Immobiliari, Centri Telefonia, Centri di servizi.
• Pianificherai strategie commerciali...
rispetto delle norme igienico-sanitarie e segnalazione non conformità;
• supporto al personale per la corretta gestione dei reparti nella risoluzione delle problematiche gestionali; gestione delle risorse in coordinamento con il responsabile di reparto...
delle risorse in coordinamento con il responsabile di reparto e PV, supervisione sui programmi di inserimento e formazione delle nuove risorse e trasferimento alla rete delle modalità di lavoro nel reparto;
• coinvolgimento nelle attività legate a nuove...