agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
In questo ruolo, sarà responsabile di promuovere i sistemi e prodotti dell'azienda presso studi di progettazione, tecnici di enti pubblici e/o privati, cantieri e uffici tecnici di medie e grandi imprese nel territorio di competenza.
La sua missione...
programmazione e manutenzione di sistemi con particolare attenzione all’utilizzo di PLC Siemens. La posizione richiede presenza in sede e collaborazione con i vari team tecnici.
1. Il tuo ruolo
Come Automation Engineer, sarai responsabile della gestione...
In questo ruolo, sarà responsabile di promuovere i sistemi e prodotti dell'azienda presso studi di progettazione, tecnici di enti pubblici e/o privati, cantieri e uffici tecnici di medie e grandi imprese nel territorio di competenza.
La sua missione...
e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI?
Nel ruolo di Analista Funzionale in ambito bancario e con un focus sulle Segnalazioni di Vigilanza, sarai responsabile dell’analisi dei processi e dei requisiti legati all’evoluzione dei sistemi...
Operatore d'Impianto
Sede: Ottana(NU), Sardegna(IT)
Tipo di Impiego: Full Time
Siamo alla ricerca di un Operatore d'Impianto, con almeno 5 anni di esperienza, che si occuperà della gestione e supervisione di un impianto innovativo...
Garantire l’accrescimento delle competenza tecnica sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente.Responsabilità PrimarieE’ responsabile della gestione del cliente dopo delivery dell’ imbarcazioni assegnate.Presa in carico e valutazione delle richieste...
organizzative;
• Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie;
• Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
-Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona conoscenza...
Agente di Vendita
Come Business Partner Gaxa siamo alla ricerca di un Agente di Vendita da inserire nel nostro team commerciale. La figura selezionata sarà responsabile della gestione e sviluppo di un portafoglio clienti, con l'obiettivo...
Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie;
• Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving
Competenze tecniche
• Buona...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
e
• mail o ticketing system.
• Installazione, configurazione e mantenimento di hardware e software aziendali.
• Diagnostica e risoluzione di problemi relativi a PC, stampanti, periferiche e reti.
• Gestione account utente e permessi nei sistemi aziendali...
nel tuo percorso di crescita professionale. È il momento di unirti a noi.
Siamo alla ricerca, per uno dei nostri punti vendita di Sassari di un/una brillante
Assistant Store Manager che, lavorando in sinergia con lo/la Store Manager, sarà responsabile...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
specifiche per la funzione
• Competenze organizzative;
• Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie;
• Capacità di gestione dello stress.
Competenze relazionali
• Buona capacità di lavorare in team...