di macchinari industriali (presse, punzonatrici, pannellatrici, taglio laser, saldatrici).
• Buona padronanza di sistemi PLC, impianti elettrici e diagnostica guasti.
• Familiarità con software per la gestione della manutenzione (es. FIIX, CMMS).
Requisiti...
JOB DESCRIPTION:
La figura andrà ad operare come R&D Electrical Engineer /Project Engineer, avrà la responsabilità di presidiare la progettazione e lo sviluppo tecnico di commesse per la produzione delle macchine.
Sarà responsabile della gestione...
periodo di formazione (circa un mese) presso la sede di Solaro (MI), la persona sarà responsabile della progettazione e gestione della rete interna e del data center, garantendo sicurezza, efficienza e continuità operativa.
Ti occuperai di:
• Monitorare...
Sarà responsabile della gestione e supervisione dei progetti meccanici di sviluppo di soluzioni innovative per migliorare le prestazioni tecnologiche degli impianti di sollevamento.
Principali attività e responsabilità:
• Sviluppare nuove soluzioni meccaniche...
a riporto dell’Area Manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business aziendale.
Sarà responsabile del territorio di competenza; avrà un Sistema Incentivante capace...
ascensori da cantiere).
JOB DESCRIPTION:
La figura andrà ad operare come Responsabile del reparto assemblaggio con responsabilità di gestione e pianificazione delle attività di assemblaggio, coordinando il team di produzione per garantire l'efficienza...
il Responsabile della produzione della gestione e avanzamento delle commesse.
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo tecnico o titolo di studio equivalente;
• Gradita pregressa esperienza nella programmazione PLC Siemens (S7, TIA Portal) e nella gestione di reparti...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita
Il profilo ricercato
I requisiti...
le fasi del processo, dal primo contatto con gli esercenti fino alla loro integrazione nel sistema, con attività sul campo e visite alle attività commerciali.
• Gestione delle relazioni con i clienti: Sarai un punto di riferimento per gli esercenti...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore impianti industriali selezioniamo:
QUALITY MANAGER
Di cosa ti occuperai?
• Gestire e mantenere il sistema di gestione della qualità aziendale...
Informatica o settori affini - Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti complessi, preferibilmente in contesti di implementazione ERP o trasformazione digitale - Conoscenza dei principali sistemi ERP (es.
Oracle, Microsoft Dynamics...
Services, rispondendo direttamente al Responsabile dell’Area Sistemi. La risorsa lavorerà in un contesto internazionale caratterizzato da forti cambiamenti organizzativi e evoluzione dei processi e dei sistemi.
Come il tuo contributo farà la differenza...
l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sui bancali
• Preparazione dei nuovi...
Di cosa ti occuperai?
• Gestire e mantenere il sistema di gestione della qualità aziendale in collaborazione con il responsabile di gruppo (ISO 9001 o altre certificazioni di settore), assicurando la conformità agli standard richiesti e l'implementazione...