le certificazioni ISO 30415, che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere. All’interno del nostro Impact Plan - bit.ly/OurImpactPlanKPMG - trovi riassunte tutte le azioni concrete...
Per la nostra struttura di Sicurezza Qualità e Ambiente siamo alla ricerca di un:
Specialista di sistemi di gestione
La Risorsa, a diretto riporto del Responsabile Sicurezza Qualità e Ambiente, si occuperà di: Effettuare Audit ed ispezioni...
qualità nel settore food & beverage. Con una forte presenza internazionale, si distinguono per il loro modello di business integrato, che garantisce un controllo completo sulla filiera produttiva. La loro missione è offrire ai consumatori un'esperienza...
indeterminato livello C2 CCNL SistemiIntegrati e Medici Affini - RAL commisurata all'esperienza Responsabilit Il candidato ideale riporter direttamente al Direttore Operation dei DM e si occuper di: Gestire i processi di sterilizzazione presso Ospedale Cliente...
Attività di gestione documentale e data entry su SAP
Qualifiche richieste:
• Diploma
• Conoscenza di Excel e pacchetto office
• Completano il profilo precisione, organizzazione e problem solving
Informazioni aggiuntive
Sicuritalia è il leader in Italia...
è quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi, le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza.
Responsabilità & Qualifiche:
La Divisione Engineering Security Systems è specializzata nella gestione progettuale...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
di Rendicontazione.
La risorsa supporterà le attività di gestione delle piattaforme digitali dedicate ai clienti, garantendo la corretta registrazione e aggiornamento dei dati, oltre a fornire supporto operativo alle attività di back office. Nello specifico...