il budget e gli obiettivi annuali per il reparto ricambi, in linea con gli obiettivi operativi e finanziari dell’organizzazione.
3. Crea e contribuisce alla realizzazione di programmi promozionali, marketing e pubblicità per il settore ricambi...
Points e per coordinare le attività di vendita in sinergia con gli altri reparti aziendali.
• Cosa farai:
• Svilupperai e gestirai nuovi punti vendita (Shop in Shop) pressoBar, Tabaccherie, CAF, Poste private, Agenzie Immobiliari, Centri Telefonia...
Funzione:
Gestisce le attività di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite...
collaborando con la Responsabile Operativa della Logistica per garantire un processo efficiente e puntuale.
Tra le principali attività:
• Gestione degli ordini:
Assicurarsi che siano registrati e processati correttamente.
• Pianificazione delle spedizioni...
Funzione:
Responsabile dell’esecuzione e supervisione delle attività di marketing e vendita per la sede: applicazione di strategia e vision commerciale, raggiungimento degli obiettivi annuali, implementazione dei processi di vendita e del piano...
collaborando con la Responsabile Operativa della Logistica per garantire un processo efficiente e puntuale.
Tra le principali attività:
• Gestione degli ordini:
Assicurarsi che siano registrati e processati correttamente.
• Pianificazione delle spedizioni...
gli obiettivi fissati attraverso la selezione di collaboratori produttivi e motivati.
Mansioni principali:
1. Sviluppa per conto dell'organizzazione politiche e procedure relative ai dipendenti e offre consulenza a responsabili e collaboratori in merito...
collaborando con la Responsabile Operativa della Logistica per garantire un processo efficiente e puntuale.
Tra le principali attività:
• Gestione degli ordini:
Assicurarsi che siano registrati e processati correttamente.
• Pianificazione delle spedizioni...
il ruolo di Assistant Restaurant Manager e si occuperà delle seguenti attività:
• gestione delle risorse del ristorante inserite nei vari reparti,
• organizzazione dei turni di lavoro,
• gestione del magazzino,
• predisposizione...
la sede di Lugano.
Le tue responsabilit
• Sei responsabile dell'ispezione delle merci in entrata e in uscita.
• Coordini la distribuzione delle merci nelle aree magazzino' reparto e pool merci.
• Esegui le procedure di carico e scarico degli autocarri...
sarà responsabile della gestione operativa e della manutenzione di impianti fotovoltaici, garantendo l’efficienza dei sistemi e il rispetto degli obiettivi di produzione. Opererà sul campo, collaborando con diversi team per migliorare le prestazioni, la qualità...
collaborando con la Responsabile Operativa della Logistica per garantire un processo efficiente e puntuale.
Tra le principali attività:
• Gestione degli ordini: Assicurarsi che siano registrati e processati correttamente.
• Pianificazione delle spedizioni...