in-store visual, analisi kpi’s ...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali.
Descrizione del ruolo
• Supervisiona costantemente...
di Siena, siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrativo
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Coordinare le attività amministrative dell'azienda;
• Supervisionare e gestire il personale amministrativo;
• Garantire...
Mansioni:
• Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto;
• Rispondere alle domande del cliente sul prodotto/servizio offerto;
• Negoziare i termini della vendita;
• Redigere offerte e proposte commerciali;
• Costruire relazioni durature...
di Gruppo nella definizione e nel monitoraggio dei KPI di produttività e redditività; - Gestire le relazioni con i clienti, assicurando trasparenza e professionalità; - Supervisionare la gestione dei ricambi e delle attrezzature in sinergia con il magazzino...
negoziazione e relazione con il cliente.
• Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.
• Spirito imprenditoriale, autonomia e proattività.
• Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale.
• Conoscenza del pacchetto...
per offrire un ROI maggiore.
Descrizione del ruolo
In questo ruolo part-time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire...
La risorsa così individuata, potrà operare in modo dinamico sviluppando relazioni sull'intero territorio nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio...
LHH
Per nostro cliente, azienda leader nel settore delle cucine, riconosciuta a livello nazionale per la produzione di prodotti di design di
altissima qualità e che vende sia in Italia che all'estero, siamo alla ricerca
di un responsabile...
responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione dei clienti sul territorio assegnato, a supporto della crescita sia dei canali distributivi sia dei clienti già attivi.
Requisiti fondamentali
Almeno 10 anni di esperienza nelle vendite B2B, residenza...
La figura di Export Manager avrà la gestione del portafoglio clienti attuali (Insegne della GDO) e in particolare dovrà occuparsi dello sviluppo di nuovi business principalmente sull'area DACH.
Principali responsabilità:
• Gestire le relazioni...
per ampliare la visibilità internazionale.
• Analisi di mercato e definizione dei target per orientare le strategie commerciali.
• Utilizzo e aggiornamento del CRM per la gestione delle relazioni con i clienti.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in marketing...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative
Il nostro cliente è una Società Leader nel settore Energia presente...
Formazione degli utenti e go-live
• Assistere il cliente durante tutto il ciclo di vita del prodotto in un’ottica di miglioramento costante delle funzioni e dei processi aziendali
Riporto gerarchico: Project Manager, Direzione Aziendale
Relazioni...
di generazione di opportunità, sarai responsabile di creare e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.
• Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio...
vendita, supporto clienti, partner) per raggiungere obiettivi di crescita e qualità
• Identificare nuovi segmenti di mercato, elaborare proposte di valore differenzianti e curare la relazione con clienti chiave
• Collaborare con le diverse business...