e redazionebilanci mensili gestionali.
• Predisposizione budget e forecast per la parte che compete all’amministrazione. Analisi scostamenti.
• Ottimizzazione delle procedure aziendali amministrative interne (ciclo passivo, ciclo attivo, magazzino, banche...
di gestione, in autonomia e in collaborazione con il responsabile e il commercialista, si occuper di: redazione di bilanci e gestione degli adempimenti correlati, predisposizione di piani economico-finanziari prospettici e budget, presidio delle attivit...
alla predisposizione del bilancio (in collaborazione con il commercialista)
• Supervisione degli adempimenti fiscali, contributivi e civilistici
• Controllo di gestione, redazione di report finanziari e cash flow
• Elaborazione di budget annuali e forecast periodici...
l'Amministratore Delegato e crescendo nel ruolo. Le tue responsabilit includeranno: Gestione della contabilit ordinaria: Dalla fatturazione attiva e passiva alla riconciliazione bancaria. Supporto alla redazione del bilancio: Parteciperai attivamente alle fasi...
riconciliazioni, monitoraggio dei flussi;
• Redazione e monitoraggio della reportistica contabile e finanziaria;
• Predisposizione dei dati di bilancio e supporto allo studio esterno per la chiusura annuale;
• Cura degli adempimenti fiscali e normativi...
periodiche;Predisposizione delle scritture contabili di assestamento fino alla chiusura del bilancio di verifica;Calcolo e predisposizione della liquidazione IVA, invio LIPE e redazione della dichiarazione IVA;Supporto alla predisposizione di bilanci mensili...
supportando le decisioni strategiche con dati strutturati, analisi e proposte di miglioramento continuo.
Attività principali
• Supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori, adempimenti fiscali e chiusure periodiche;
• Redazione del bilancio...
delle riconciliazioni bancarie periodiche;
• Predisposizionedelle scritture contabili di assestamento fino alla chiusura del bilancio di verifica;
• Calcolo e predisposizione della liquidazione IVA, invio LIPE e redazione della dichiarazione IVA;
• Supporto...
Delegato e crescendo nel ruolo. Le tue responsabilità includeranno:
• Gestione della contabilità ordinaria: Dalla fatturazione attiva e passiva alla riconciliazione bancaria.
• Supporto alla redazione del bilancio: Parteciperai attivamente...
delle riconciliazioni bancarie periodiche;
• Predisposizionedelle scritture contabili di assestamento fino alla chiusura del bilancio di verifica;
• Calcolo e predisposizione della liquidazione IVA, invio LIPE e redazione della dichiarazione IVA;
• Supporto...
relativi ai contributi Enasarco e FIRR; - Chiusure contabili: redazione delle scritture di assestamento per le chiusure mensili, trimestrali e per il bilancio civilistico;
Requisiti:
• Conoscenza approfondita dei principi contabili;
• Conoscenza...
amministrativi, assicurando la conformità alle normative vigenti.
• Collaborazione nella redazione di budget e bilanci mensili e annuali.
• Interfaccia diretta con revisori e consulenti esterni.
• Ottimizzazione dei processi amministrativi per supportare...
bancarie periodiche;
• Predisposizione delle scritture contabili di assestamento fino alla chiusura del bilancio di verifica;
• Calcolo e predisposizione della liquidazione IVA, invio LIPE e redazione della dichiarazione IVA;
• Supporto alla predisposizione...
di gestione, in autonomia e in collaborazione con il responsabile e il commercialista, si occuperà di:
• redazione di bilanci e gestione degli adempimenti correlati;
• predisposizione di piani economico-finanziari prospettici e budget;
• presidio...