Asset Manager Retail Loans
AXIS, società di consulenza e gestione, si concentra sul recupero dei crediti deteriorati con un team di gestione esperto che opera ai sensi dell'art. 115 TULPS. Il suo approccio prevede team di clienti separati...
Large
All’interno del team UTP Management, la risorsa sarà responsabile della gestione attiva di posizioni complesse (Top Large), con focus su crediti deteriorati verso controparti corporate e gruppi industriali di grandi dimensioni.
Nello specifico...
di riferimento (Service Leader Commerciale); - Fornire al Service Leader Commerciale e al Responsabile di Area (Region Manager) reports di follow-up tempestivi sul rinnovo dei contratti, le offerte in sospeso e i crediti scaduti; - Fornire supporto nell'area...
Large
All’interno del team UTP Management, la risorsa sarà responsabile della gestione attiva di posizioni complesse (Top Large), con focus su crediti deteriorati verso controparti corporate e gruppi industriali di grandi dimensioni.
Nello specifico...
dei crediti clienti, coordinando le azioni di recupero e gestione del contenzioso, in collaborazione con le funzioni commerciali e supply chain.
Competenze ed esperienza
Esperienza:
Pluriennale e comprovata esperienza nel ruolo, maturata in realtà...
al responsabile nella stesura dei preventivi;
• Gestione mailing e telefonate;
• Gestione agenda;
• Gestione front office La risorsa sarà inoltre formata per lo svolgimento di attività di amministrazione:
• Prima nota;
-Recuperocrediti dei clienti;
• Contatti...
nelle seguenti attivit :
• Recuperocrediti,
• Mantenimento' aggiornamento e registrazione dati su tool informatici,
• Sollecito scritto via e-mail e/o telefonico,
• Follow up sui clienti aziendali.
Cosa ricerchiamo per avere successo in questa posizione...
nella stesura dei preventivi;
• Gestione mailing e telefonate;
• Gestione agenda;
• Gestione front office
La risorsa sarà inoltre formata per lo svolgimento di attività di amministrazione:
• Prima nota;
-Recuperocrediti dei clienti;
• Contatti con le banche...
nella stesura dei preventivi;
• Gestione mailing e telefonate;
• Gestione agenda;
• Gestione front office
La risorsa sarà inoltre formata per lo svolgimento di attività di amministrazione:
• Prima nota;
-Recuperocrediti dei clienti;
• Contatti con le banche...