Il nostro obiettivo è garantire confezioni impeccabili, curate nei minimi dettagli, attraverso un processo artigianale di alto livello. Per il nostro laboratorio sartoriale interno, siamo alla ricerca di una sarta/cucitrice esperta, in grado di gestire in autonomia...
di Ingegneria e sarà responsabile della progettazione, sviluppo e test di schede e sistemi hardware.
Curerà l’intero ciclo di vita dello sviluppo hardware, dall’analisi delle esigenze tecniche fino al collaudo finale, assicurando il rispetto degli standard...
tecniche e operative legate alla logistica industriale, con un focus su attivit di progettazione, analisi e miglioramento dei processi. Responsabilit principali: Redazione di specifiche tecniche per servizi e attrezzature logistiche.
Progettazione...
e favorire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, sarà responsabile dell'organizzazione delle attività svolte da tutto il personale della sede operativa, del monitoraggio e miglioramento continuo delle performance operative e dei risultati...
risorse
• Interfaccia con il responsabile amministrativo-contabile e finanziario per il supporto alle decisioni strategiche
• Partecipazione alla gestione documentale e all’ottimizzazione dei processi contabili
Hai queste competenze e caratteristiche...
e sarà responsabile della progettazione, sviluppo e test di schede e sistemi hardware.
Curerà l’intero ciclo di vita dello sviluppo hardware, dall’analisi delle esigenze tecniche fino al collaudo finale, assicurando il rispetto degli standard di qualità, tempi...
infrastrutture, processi e modelli operativi. Principali responsabilit ? Cloud Infrastructure Design &, Management - Progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture cloud ibride basate su Azure e AWS, garantendo scalabilit , sicurezza e integrazione...
Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della Toscana.
All'interno del Punto Vendita assegnato, coordinando un team di collaboratori, lo Store Manager sarà responsabile...
in attività tecniche e operative legate alla logistica industriale, con un focus su attività di progettazione, analisi e miglioramento dei processi.
Responsabilità principali:
• Redazione di specifiche tecniche per servizi e attrezzature logistiche...
e favorire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, sarà responsabile dell'organizzazione delle attività svolte da tutto il personale della sede operativa, del monitoraggio e miglioramento continuo delle performance operative e dei risultati...
Possiedi uno spiccato orientamento al cliente. - Buone conoscenze dei processioperativi di Produzione ferroviaria e dell'informazione alla clientela. - Buone conoscenze nella gestione delle perturbazioni e conoscenze dettagliate geografiche (Svizzera...
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Stiamo cercando un Senior Consultant PLM con esperienza consolidata nella gestione di progetti complessi e una profonda conoscenza dei processi PLM...
del Ruolo:
Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti...
amministrativo composto da 4 risorse
Interfaccia con il responsabile amministrativo-contabile e finanziario per il supporto alle decisioni strategiche
Partecipazione alla gestione documentale e all ottimizzazione dei processi contabili
Hai queste competenze...
dimensioni. Inoltre, avr parallelamente il compito di supportare la Direzione in attivit di marketing (On/off line) operativo. Competenze richieste: - Diploma / Laurea - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'ambito dell'account management, sales...