reparti eventuali criticità e il relativo know how tecnico;
• Gestire i siti web aziendali per caricamento materiale tecnico ed informativo verso i centri assistenza e clienti;
• Valuta e propone migliorie sul CRM postvendita aziendale;
• Pianificare...
pensati per rispondere a esigenze complesse e sempre diverse. La forza del brand sta nella capacità di progettare soluzioni custom, costruite attorno ai processi del cliente: nulla di standard, tutto su misura.
In Italia conta circa 70 collaboratori...
CRM; - Collaborare con gli altri team aziendali, Marketing e Operations, al fine di garantire il miglior risultato per il cliente e per Link Management.
• Essere responsabile del raggiungimento del target assegnato
Requisiti richiesti:
• esperienza...
di CryptonetLabs!
La risorsa sarà responsabile dell'intero ciclo di vendita, comprendendo la ricerca attiva di nuovi clienti, lo sviluppo delle opportunità commerciali e la chiusura dei contratti. Il candidato ideale avrà una mentalità da hunter, un approccio...
ERP & Digital Integration Lead (Operativo)
Ruolo
Figura ibrida tra IT/ERP Specialist e Project Manager operativo, responsabile dell’integrazione e manutenzione dei sistemi informativi aziendali (ERP, BI, PIM, WMS) nell’ambito del Programma...
reparti eventuali criticità e il relativo 'know how' tecnico;
• Gestire i siti web aziendali per caricamento materiale tecnico ed informativo verso i centri assistenza e clienti;
• Valuta e propone migliorie sul CRM postvendita aziendale;
• Pianificare...
Area: Romagna).
La risorsa, a riporto del Sales Area Manager, sarà responsabile di individuare nuove opportunità di business, costruire e mantenere solide relazioni con i clienti e raggiungere gli obiettivi di vendita definiti nell’area assegnata...
materiale tecnico ed informativo verso i centri assistenza e clienti;
• Valuta e propone migliorie sul CRM postvendita aziendale;
• Pianificare, redigere, in collaborazione con la direzione tecnica, riunioni formative ed informative di carattere tecnico...
a diventare la migliore versione di sé stesso.
Scopri di più su Macron
Il/la Business process coordinator sarà responsabile dell’analisi, progettazione e ottimizzazione dei processi aziendali legati all’e-commerce B2B2C in tutto il suo ecosistema...
preferibilmente in ambito enterprise
• Possedere ottima conoscenza di processi economici' contabili e aziendali
• Essere in possesso di laurea o diploma in discipline economiche o affini
• Avere competenze digitali avanzate: CRM' Sales Automation' Marketing...
sarai responsabile del processo di recruiting e della creazione di relazioni proficue con le aziende clienti. All'interno della nostra struttura organizzativa agile, reattiva e non stratificata, organizzando il tuo lavoro con un alto grado di autonomia, e usufruendo...
degli ordini Principali mansioni e responsabilit :
• Area Vendite:
• Supporto alla vendita
• Inserimento, gestione e monitoraggio ordini di vendita
• Analisi ed elaborazione delle eventuali problematiche legate al processo degli ordini
• Presa in carico...