la vision, i principi e i valori della concessionaria all'interno della sede di sua competenza.
5. Comunica con gli altri responsabili di punti vendita per applicare migliori prassi e processi coerenti tra tutti i reparti dell'azienda.
6. Supporta...
dei costi aziendali, supportando le decisioni strategiche attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari. La figura si occuperà della raccolta, elaborazione e monitoraggio dei dati relativi ai processi produttivi e alla contabilità industriale...
Funzione:
Gestisce le attività di vendita per un’area o un segmento clienti specifico, inclusa l'implementazione degli obiettivi del reparto vendite e dei processi di vendita per le macchine. Responsabile di tutti i parametri delle vendite...
dei costi aziendali, supportando le decisioni strategiche attraverso l'analisi dei dati economico-finanziari. La figura si occuperà della raccolta, elaborazione e monitoraggio dei dati relativi ai processi produttivi e alla contabilità industriale...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
Sviluppo e accompagnamento dei partner ghd nel processo decisione d'acquisto e nel seguente post vendita, con particolare attenzione al sell-out
• Preparazione offerte e proposte commerciali
• Consulenza post-vendita
• Consolidamento delle relazioni...
per monitorare le prestazioni dei processiaziendali e proporre miglioramenti continui - Collaborazione con i responsabili delle diverse funzioni aziendali per garantire l'allineamento strategico Il tuo profilo - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
finale dei prodotti.
• Proporre e realizzare miglioramenti nei processi.
• Garantire l'implementazione della strategia aziendale definita dalla direzione.
• Informare regolarmente e fornire il supporto necessario ai collaboratori diretti e indiretti...
il processo di approvvigionamento e contribuendo al successo aziendale.
Descrizione del Ruolo
Il/La Stage Assistant Purchasing Manager avrà il compito di supportare il reparto acquisti nella gestione delle attività quotidiane. Il candidato ideale...