apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeIsernialanguageappcast.ioevent_available
Azienda
Nota realtà industriale
Offerta
Il CFO è responsabile della gestione operativa delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di controllo del Gruppo, a riporto del CEO e del CdA. Si occuperà di:
• Amministrazione e Contabilità...
Michael Page
Il CFO è responsabile della gestione operativa delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di controllo del Gruppo, a riporto del CEO e del CdA. Si occuperà di:
• Amministrazione e Contabilità
• Supervisione processi...
Azienda
Nota realtà industriale
Descrizione Lavoro
Il CFO è responsabile della gestione operativa delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di controllo del Gruppo, a riporto del CEO e del CdA. Si occuperà di:
• Amministrazione...
Michael Page Il CFO è responsabile della gestione operativa delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di controllo del Gruppo, a riporto del CEO e del CdA. Si occuperà di:
Amministrazione e Contabilità
Supervisione processi...
sviluppando l'intera commessa dalla fase di progettazione e dimensionamento fino alla supervisione del commissioning in cantiere. Si interfaccer con i Project Manager della divisione e con tutte le altre funzioni aziendali (Sales, acquisti, After sales...
Dalla prototipazione alla produzione, rendiamo il processo semplice, accessibile e sostenibile, mettendo al centro tecnologia, creatività e attenzione al cliente.
La nostra missione
Vogliamo abbattere le barriere tradizionali della stampa e del packaging, rendendo...
SAREBBERO LE TUE RESPONSABILITÀ - Insieme con il/la tuo/a Deputy Store Manager sarai responsabile di un negozio JYSK - In linea con i nostri Valori e Leadership JYSK' sarai responsabile di garantire che il tuo negozio sia pronto al 100% per le vendite e i clienti comunicando...
apartmentQualifica Group Formazione e Lavoro SRLplaceTermolilanguageperformahrm.comevent_available
Qualifica Group, società italiana leader nella consulenza aziendale, da oltre 15 anni affianca le aziende nel processo di adeguamento ai nuovi scenari imprenditoriali e normativi, sempre più articolati e dinamici. È un punto di riferimento...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...