Offerte di Lavoro Responsabile Processi Aziendali a Fidenza
Principali Responsabilità lavorative:
Sviluppo e implementazione del Sistema di Gestione per la QualitàAnalisi e ottimizzazione dei processiaziendali in ottica di accrescere la Customer
Satisfaction
Interfaccia principale con l'ente certificatore...
Lis SpA, per la propria divisione Sicuro24, seleziona per la provincia di PARMA
Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile...
Per importante gruppo produttore di attrezzature mediche con sede a Fidenza cerchiamo un Buyer, che sarà responsabile della gestione...
alla pianificazione della produzione, all'assicurazione qualità e gestione delle certificazioni ISO 9001, 14001, 45001.
Nello specifico:- Gestione, mantenimento e promozione delle attività lean aziendali, quali SMED, 5S, analisi degli sprechi, mappatura dei processi...
Per importante gruppo produttore di attrezzature mediche con sede a Fidenza cerchiamo un Buyer, che sarà responsabile della gestione...
Per importante realtà leader nel settore di riferimento, ricerchiamo un/una: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Descrizione:
- responsabilità sugli aspetti di programmazione e di gestione delle attività amministrative aziendali, fino...
di ingegneria che consentono la produzione e la catena di fornitura secondo il principio lean; ciò include supportare l’ingegneria, i processi di lancio di nuovi prodotti e le attività di miglioramento continuo.
La posizione è responsabile dello sviluppo...
un/una Quality Assurance Engineer Manager. La risorsa si occuperà principalmente di:Sviluppo e implementazione del Sistema di gestione per la qualitàAnalisi e ottimizzazione dei processiaziendali in ottica di accrescere la Customer SatisfactionInterfaccia principale...
Eurofirms, filiale di Parma, cerca per azienda cliente un/una
Impiegato contabile Junior
La persona si occuperà di supportare il responsabile nella gestione di processi amministrativi e degli adempimenti fiscali e contabili.
Requisiti...
- Gestire l'integrazione dei sistemi ERP, assicurando un flusso di dati corretto tra i processiaziendali.
- Sviluppare e implementare strategie di gestione dei dati per l'analisi dei dati aziendali.
- Gestire...
al risultato.
L'azienda mette a disposizione Furgone e attrezzature aziendali e ha l'obbiettivo di inserire la risorsa in un processo di formazione continua sui prodotti e servizi erogati
Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì
Province di Lavoro...
alla pianificazione della produzione, all'assicurazione qualità e gestione delle certificazioni ISO 9001, 14001, 45001.
Nello specifico:- Gestione, mantenimento e promozione delle attività lean aziendali, quali SMED, 5S, analisi degli sprechi, mappatura dei processi...
Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - IT, Digital et Data
Contratto
Durata del contratto
Posizione da Responsabile
Mission del ruolo
Crédit Agricole Italia è alla ricerca di giovani...
nelle differenti company di IKEA per permetterci di essere saldi, in linea con il budget, sicuri, sani e ben informati. Non è un caso se in IKEA la funzione HR ha un nome tutto suo: People&Culture. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante gruppo produttore di attrezzature mediche con sede a Fidenza cerchiamo un Buyer, che sar responsabile...