STIAMO CERCANDO UN TECNICO DI CANTIERE
La risorsa sarà dedicata a:
Pianificare, in collaborazione con il Responsabile di Commessa, in base alle esigenze operative, le attività lavorative di tutte le risorse, ivi compresi mezzi ed attrezzature...
della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestione documentale e controllo delle performance...
per la pianificazione e il controllo delle attivit produttive - Analizzare i flussi produttivi, individuando eventuali criticit e proponendo soluzioni migliorative - Coordinare il team di pianificatori e programmatori, promuovendo un ambiente di lavoro orientato...
STIAMO CERCANDO UN TECNICO DI CANTIERELa risorsa sarà dedicata a:Pianificare, in collaborazione con il Responsabile di Commessa, in base alle esigenze operative, le attività lavorative di tutte le risorse, ivi compresi mezzi ed attrezzature...
delle tempistiche.
Responsabilità principali
• Coordinamento dei reparti: carpenteria leggera, saldatura, verniciatura, assemblaggio e stampa digitale
• Pianificazione delle commesse e gestione dei flussi produttivi
• Supervisione delle lavorazioni e controllo...
competenze consulenziali con responsabilità nella supervisione dei bilanci e nel presidio delle attività di pianificazione e controllo economico-finanziario, si occuperà in particolare dei seguenti aspetti:
• Fornire consulenza fiscale ordinaria...
Responsabilità principali
• Coordinamento dei reparti: carpenteria leggera, saldatura, verniciatura, assemblaggio e stampa digitale
• Pianificazione delle commesse e gestione dei flussi produttivi
• Supervisione delle lavorazioni e controllo qualità
• Gestione...
previste:
• organizzazione e pianificazione dei turni di lavoro su più cantieri;
• coordinamento e supervisione delle squadre operative, garantendo il rispetto di tempi e standard qualitativi;
• controllo e gestione delle forniture di materiali e prodotti...
efficiente delle commesse.
Il tuo nuovo ruolo
Nel ruolo di Capocommessa Costruzione - Trattamento Acque, entrerai a far parte dell'Ufficio Costruzioni e sarai responsabile della gestione tecnica e operativa delle commesse.
Le tue principali attività...
alla consegna del punto vendita; - Coordinare attività di gestione cantiere, preventivazione, varianti, compliance normativa, tempi di realizzazione e controllo costi; - Collaborare con le direzioni Vendite, Legale e Tecnica per garantire una pianificazione...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona
RESPONSABILE PRODUZIONE ABBIGLIAMENTO
per realtà operante nel settore tessile
Mansioni
• Pianificazione delle attività produttive e coordinamento delle risorse del reparto cucitura...
SPECIALIST
BRESCIA
Il ruolo:
• Risponderà gerarchicamente al Responsabile della funzione Tesoreria e si occuperà della gestione e monitoraggio dei flussi di incasso e pagamento
• Supporterà operativamente il Team nelle attività di esecuzione e controllo...
CHIANTI RESTORATIONS srl - Luxury Property Restoration Company-Iseo, 19 km da Brescia
di Cantiere.
• Registrazione e monitoraggio dei Costi (Passivi di progetto) (affiancato dalla funzione di Project Control).
• Controllo delle produzioni (Attivi di progetto) : elaborazione e validazione del SAL Attivo di Commessa con il Responsabile...
Pianificazione delle attività giornaliere e verifica dell'avanzamento lavori.
• Controllo tecnico delle installazioni impiantistiche e verifica documentale.
• Gestione delle imprese subappaltatrici e dei fornitori di cantiere.
• Redazione dei report...