Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Mantova, 3 km da Porto Mantovano
ZUCCHETTI PAGHE - MILANO CENTRO
Descrizione e caratteristiche della posizione:
All'interno del team Paghe, gestirà tutte le pratiche relative alle politiche del lavoro (assunzioni, cessazioni, cedolini...), di aziende clienti di piccolo, medie e grandi...
Chaberton Professionals-Mantova, 3 km da Porto Mantovano
Riportando al Direttore Responsabile dell’Amministrazione, il Coordinatore delle Attività Payroll sarà responsabile della gestione e supervisione delle attività legate all'elaborazione delle paghe, garantendo la conformità normativa, la precisione nei calcoli...
e rispondendo direttamente al ResponsabilePaghe, si occuperà di:
• Elaborazione dei cedolini paga per un portafoglio clienti multi-CCNL;
• Gestione degli adempimenti periodici e annuali (Uniemens, CU, 770, autoliquidazione INAIL, F24);
• Gestione di assunzioni...
stage In un team altamente qualificato e riportando al Responsabile di Funzione, la risorsa acquisir competenze circa l'amministrazione del personale, come:
• Gestione documentazione del personale,
• Comunicazioni Obbligatorie,
• Denunce di gestione...
Supervisione dei processi pre e post paga;
Garantire la realizzazione degli adempimenti connessi all’amministrazione del personale nei confronti di enti previdenziali, fondi, e altri adempimenti connessi alle paghe;
Gestire i permessi contrattuali e di legge...
e riportando al Responsabile di Funzione, la nuova risorsa si occuper principalmente di:
• Elaborazione cedolini paga,
• Gestione documentazione del personale (ANF, detrazioni fiscali),
• Denunce previdenziali/fiscali/assistenziali mensili ed annuali...
Fondazione Don Gnocchi-Mantova, 3 km da Porto Mantovano
operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/uno Specialista Amministrazione del Personale, da inserire presso l'IRCCS - S. Maria Nascente di Milano.
Riportando al Responsabile del Personale...
con la Direzione, la risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale per servizi di Elaborazione Paghe e Welfare aziendale.
In particolare, rivolgendosi principalmente ad un target di aziende medio-grandi:
• Organizza e pianifica la propria attività strategica...
Proma | Instore Branding-Mantova, 3 km da Porto Mantovano
contabili e degli adempimenti fiscali.
Ricerchiamo talenti con forte propensione all’apprendimento, spiccate capacità analitiche e precisione.
La risorsa, a riporto del responsabile Amministrativo, avrà il compito di gestire la contabilità nel rispetto...
dichiarazione iva annuale.
Riporto gerarchico: Responsabile amministrativo
Relazioni di funzione:
Interne: Team
Esterne: Fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
• Diploma di Maturità (Ragioneria);
• Almeno 5 anni di esperienza...
Next Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda
BACK OFFICE ESTERO
Responsabilità
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione ed inserimento...
Amministrazione/Paghe e contributi***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=157782&job-title=responsabile-amministrativo-finanziario&location=italy-lombardy-mantova§or=industria-alimentare&role=amministrazione-paghe-e-contributi...
NEXT S.P.A.
Next Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda
BACK OFFICE ESTERO
Responsabilità
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
• gestione...
con la Direzione, la risorsa è responsabile dello sviluppo commerciale per servizi di Elaborazione Paghe e Welfare aziendale. In particolare, rivolgendosi principalmente ad un target di aziende medio-grandi: - Organizza e pianifica la propria attivit strategica...
in provincia di Mantova stiamo attualmente ricercando:
• HR Generalist
Il/la candidato/a supporterà il Responsabile Amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione dei fogli presenza mensili, fino all’invio dei documenti allo studio...