di esperienza in un ruolo analogo.
La figura inserita sarà responsabiledell'organizzazione, implementazione e manutenzione dei sistemi informatici, dell'infrastruttura IT aziendale, incluse reti, server, sistemi di sicurezza e delle applicazioni necessarie...
in linea con le policy di gruppo, il candidato si rivolgerà sia a professionisti immobiliari che a candidati fuori settore.
• Si occupa direttamente dell’organizzazione di eventi di presentazione aziendale, generando contatti tramite attività di lead...
Contratto
Full time (39 ore settimanali)
Principali mansioni e responsabilità
Siamo alla ricerca di un Quality Process Manager altamente motivato e orientato al miglioramento continuo, con l’obiettivo di guidare e ottimizzare i processi aziendali in tutte...
da inserire nel proprio team.
IL RUOLO
La figura sarà responsabile dello sviluppo della gamma di prodotti elettromeccanici, della gestione tecnica dei fornitori e dei partner esterni, nonché dell’organizzazione interna in vista dell’avvio della produzione...
l’andamento del fatturato periodico e la soddisfazione del cliente; - garantisce l’applicazione dei processi aziendali definiti dalla Direzione, supervisionando l’attività dei collaboratori; - gestisce operativamente i collaboratori: organizzazione...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
RESPONSABILE DI ZONA GDO ALIMENTARE _ LOMBARDIA
Nel ruolo di Responsabile di Zona...
Per azienda cliente, rinomato gruppo multinazionale, leader settore metalmeccanico, sede in zona CANTU, ricerchiamo la figura di un Responsabile Ufficio Tecnico (circa 15 persone) Obiettivo: E’ responsabiledell’organizzazione e dell’efficientamento...
T-Key Work Experience S.r.l.-Milano, 15 km da Monza
espansione. Stiamo avviando una nuova divisione interamente dedicata alla formazione professionale e aziendale, con un focus su percorsi finanziati attraverso i fondi interprofessionali. Cerchiamo una figura con esperienza nel settore, capace di organizzare...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
guida strategiche aziendali
• Sviluppo e monitoraggio di un piano di azione per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualità del servizio)
• Organizzazione e condivisione della strategia con il proprio team di lavoro...
alle leggi e alle procedure aziendali; - Supportare l’organizzazione dei lavori di progetto ed i compiti relativi, assicurandone il corretto svolgimento; - Gestire le tempistiche delle singole attività e le risorse affidate per il completamento dei progetti...
procurement, supply chain, marketing, logistica, finance)Organizzazione e facilitazione di meeting di sviluppo prodotto, monitoraggio delle tempistiche e degli obiettiviCoordinamento della documentazione tecnica, dei campioni, del packaging e dei materiali...
si occupera, in autonomia o in collaborazione con i propri Responsabili, delle seguenti attivita: - Supporto alla redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa degli appalti; - Collaborazione con i Responsabili Unici del Progetto...
e della gestione delle relazioni con i clienti acquisiti, in particolare nelle figure dei responsabili HR e Acquisti, di aziende di grandi e medie dimensioni sul territorio nazionale.
In particolare, la figura di Senior Sales Support dovrà:
• Gestire i rapporti...
di emergenza e delle procedure relative alla sicurezza.
• Audit interni presso i siti aziendali.
• Verifica dell’idoneit tecnico-professionale dei fornitori e delle imprese esecutrici.
• Organizzazione e gestione della sorveglianza sanitaria.
• Organizzazione...