con i responsabili di zona e di prodotto, fornendo loro feedback regolari e ricevendo da parte loro dettagli sulle nuove collezioni, richieste di prodotti e prossime novità.
• Visual merchandising: Segue le linee guida dell'immagine aziendale e collabora con il team...
la corretta realizzazione dei prototipi.
• Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
• Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
Marzia Pieri & Associati s.r.l.-Carrara, 23 km da La Spezia
di contribuire allo sviluppo del business aziendale attraverso una progressiva crescita del numero dei clienti e l’incremento di fatturato e marginalità, monitorando costantemente il mercato di riferimento ed i competitor.
Responsabilità
In particolare...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
determinazione nel raggiungere gli obiettivi fissati, organizzazione
Offerta:
E' previsto un inserimento diretto da parte dell'azienda, CCNL commercio Buoni pasto, Auto aziendale
Full time.
Sede di lavoro: Firenze...
Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa per una rinomata azienda del settore metalmeccanico con sede a Monteriggioni. Il candidato ideale sarà responsabile di svolgere attività amministrative e organizzative, supportando efficacemente...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
degli argomenti relativi al Personale, curando ogni aspetto del ciclo di vita aziendale del dipendente.
Per i nostri depositi toscani stiamo cercando un/una HR Generalist che abbia un focus principalmente amministrativo.
Responsabilità previste dal ruolo...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
DESCRIZIONE AZIENDA
Hai esperienza come Store Manager?
Synergie Italia, filiale di La Spezia, ricerca un/una Store Manager per un punto vendita a Sarzana (SP).
POSIZIONE
Posizione
La risorsa sarà responsabile dello sviluppo delle vendite...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
il corretto sviluppo della relazione tra azienda e lavoratore.
¿ Collaborazione con i ResponsabiliAziendali: costruirai relazioni solide e costruttive con i responsabiliaziendali per comprendere e soddisfare i loro fabbisogni.
Requisiti essenziali...
synergie italia - agenzia per il lavoro - s.p.a-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di La Spezia ricerca per azienda operante nel settore logistico un ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI A SANTO STEFANO DI MAGRA
Posizione
L'Addetto/ l'Addetta Ufficio Acquisti sarà responsabile...
con clienti chiave
• Monitoraggio delle performance del team e implementazione azioni di miglioramento
• Collaborazione con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Il tuo profilo
• Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile vendite...
bakeca.it -
12
Lavoro Responsabile Organizzazione Aziendale a La Spezia – Offerte simili: