da inserire per copertura posizione vacante:
RESPONSABILE CONTABILE AMMINISTRATIVO/A -GRUPPO AZIENDALE
Job Description
La figura professionale ricercata sarà di supporto al Titolare e si occuperà di gestire e coordinare i bilanci delle diverse società...
della posizione:
Il candidato sarà il responsabile dello sviluppo commerciale a lungo termine
seguendo le linee guida strategiche dell’azienda, con l’obiettivo di ampliare la
rete commerciale al fine di supportare la crescita verso nuovi mercati, nuovi
settori...
Per azienda cliente, rinomato gruppo multinazionale, leader settore metalmeccanico, sede in zona CANTU, ricerchiamo la figura di un Responsabile Ufficio Tecnico (circa 15 persone) Obiettivo: E’ responsabiledell’organizzazione e dell’efficientamento...
TeMPus - Agenzia per il Lavoro-Bosisio Parini, 17 km da Cabiate
ordinario della produzione e supporto nell’organizzazione della stessa
Le principali interfacce aziendali saranno customer service/acquisti, ufficio commerciale e logistica.
Alla necessità con i clienti che nel 90% dei casi sono europei e americani...
Posizione: Responsabile Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza
Cariboni Group è una consolidata realtà industriale del Made in Italy, presente in Italia e all'estero nel settore dell’illuminazione da esterni, con un grande...
attivo all’organizzazione, alla crescita e al benessere delle persone che ogni giorno rendono unica l’esperienza LùBar.
La risorsa, a diretto riporto con la Direzione si occuperà delle seguenti attività:
Gestire e supervisionare tutti i processi...
Posizione: Responsabile Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza
Cariboni Group è una consolidata realtà industriale del Made in Italy, presente in Italia e all'estero nel settore dell’illuminazione da esterni, con un grande...
potabilizzatori, stabilizzazione fanghi).
Mansioni principali:
• gestione di commesse in ambito pubblico
• studio del contesto contrattuale e progettuale delle commesse per la corretta organizzazione del lavoro
• identificazione delle risorse necessarie (interne...
Conoscenza dell’organizzazioneaziendale con particolare riferimento a quella della Sala Operativa;
• Saper consultare gli FL;
• Conoscenza della Legge 66/2003, del contratto di lavoro e degli accordi di 2° livello;
• Conoscenza della normativa...
competenze:
• competenze organizzative e comunicative, come Team building, Leadership, Organizzazioneaziendale, Formazione formatori, Lingua inglese e Diritti e doveri;
• competenze tecniche trasversali, come Sicurezza comportamentale, Qualità, Sistemi...
potabilizzatori, stabilizzazione fanghi).
Mansioni principali:
• gestione di commesse in ambito pubblico
• studio del contesto contrattuale e progettuale delle commesse per la corretta organizzazione del lavoro
• identificazione delle risorse necessarie (interne...
CDI Centro Diagnostico Italiano-Monza, 13 km da Cabiate
sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazioneaziendale.
Principali attività e responsabilità:
• Analisi dei rischi e definizione delle misure per garantire la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, in conformità con la normativa...
attivo all’organizzazione, alla crescita e al benessere delle persone che ogni giorno rendono unica l’esperienza LùBar.
La risorsa, a diretto riporto con la Direzione si occuperà delle seguenti attività: Gestire e supervisionare tutti i processi relativi...
da inserire per copertura posizione vacante:
RESPONSABILE CONTABILE AMMINISTRATIVO/A -GRUPPO AZIENDALE
Job Description
La figura professionale ricercata sarà di supporto al Titolare e si occuperà di gestire e coordinare i bilanci delle diverse società...
Curia è un'organizzazione globale di ricerca, sviluppo e produzione a contratto (CDMO), che offre prodotti e servizi in tutto lo spettro dello sviluppo di farmaci per aiutare i nostri partner a trasformare le loro idee in un impatto reale...