Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita...
soddisfatto, le nostre operatrici e i nostri operatori ideali sono questo. Il candidato dovr occuparsi di: • Promozione, vendita e chiusura ordini su clienti esistenti e potenziali, • Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
di gestione del servizio;
• Assicurare che l’ordine e la pulizia dei reparti siano rispettati;
• Coadiuvare il servizio di vendita ed in base alle priorità, in particolare nelle attività di cassa e logistica;
• Supportare il responsabile del punto vendita...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all'interno dei punti vendita...
nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita);
• Capacità di gestione di un team, problem...
Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno dei punti vendita...
un servizio di pagamento professionale alla cassa.
• Gestisci e presenti il nostro assortimento in modo accattivante e orientato al cliente.
• Sei responsabiledell'ordine e della pulizia della superficie di vendita.
Il tuo profilo
• Preferibilmente...
Funzione:
Responsabile delle attività di vendita e marketing per l’intera organizzazione, compresi lo sviluppo e l’implementazione della strategia di vendita, la vision del reparto vendite, gli obiettivi annuali, i processi di vendita e i piani...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
e caratteristiche?
• Precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile (gestione del personale, delle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini, dello scarico ed allestimento della merce all’interno...
La figura ricercata sar responsabile del raggiungimento di tutti gli obiettivi compresi quelli di sicurezza - Gestire gli imprevisti proattivamente e anticipare gli eventi prevedibili, valutando i rischi del progetto e delle attivit - Esecuzione dei compiti...