Per il nostro deposito di Mantova, cerchiamo un candidato/una candidata da inserire con la funzione di addetto alle operazioni di magazzino a tempo part time (dal lunedì al mercoledì).
Responsabilità previste dal ruolo:
• Movimenta merce...
ai clienti e ufficio acquisti, magazzino e logistica.
Supervisione dei processi operativi e controllo costi.
Gestione relazione partner strategici e enti pubblici.
Verifica conformità alle normative in materia di sicurezza alimentare in ambito di haccp...
ai clienti e ufficio acquisti, magazzino e logistica.
Supervisione dei processi operativi e controllo costi.
Gestione relazione partner strategici e enti pubblici.
Verifica conformità alle normative in materia di sicurezza alimentare in ambito di haccp...
di ottimizzazione dei flussi logistici e di magazzino, interfacciandosi con i ResponsabiliOperativi per il monitoraggio dell’andamento produttivo e di gestione del personale, e con l’ufficio preposto per monitorare l’andamento economico del sito
• intrattenere...
ai clienti e ufficio acquisti, magazzino e logistica.
Supervisione dei processi operativi e controllo costi.
Gestione relazione partner strategici e enti pubblici.
Verifica conformità alle normative in materia di sicurezza alimentare in ambito di haccp...
ai clienti e ufficio acquisti, magazzino e logistica.
Supervisione dei processi operativi e controllo costi.
Gestione relazione partner strategici e enti pubblici.
Verifica conformità alle normative in materia di sicurezza alimentare in ambito di haccp...
ai clienti e ufficio acquisti, magazzino e logistica.
Supervisione dei processi operativi e controllo costi.
Gestione relazione partner strategici e enti pubblici.
Verifica conformità alle normative in materia di sicurezza alimentare in ambito di haccp...
STORE MANAGER VICTORIA'S SECRET BARI
Lo/la Store Manager si occupa della gestione dell’intero punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di coordinazione, motivazione e sviluppo...
di gestione;
• disponibilità aeventuali periodi come Field Engineer (non per i cantieri dei punti vendita, ma per le attività degli stabilimenti produttivi, dei magazzini e dei punti vendita già operativi);
• capacità di leadership;
• capacità relazionali...
e risoluzione delle problematiche.
Cosa farai:
• Supervisione e gestione operativa delle attivit del team help desk (2 persone).
• Gestione del magazzino ricambi del reparto IT.
• Supporto tecnico di primo livello agli utenti interni via telefono, e-mail...
STORE MANAGER VICTORIA'S SECRET BARI
Lo/la Store Manager si occupa della gestione dell’intero punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI. Si occupa di coordinazione, motivazione e sviluppo...
di gestione;
• disponibilità a eventuali periodi come Field Engineer (non per i cantieri dei punti vendita, ma per le attività degli stabilimenti produttivi, dei magazzini e dei punti vendita già operativi);
• capacità di leadership;
• capacità relazionali...