per garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro, ambiente e manutenzione.
• Collaborare all’implementazione di programmi di miglioramentocontinuo (es. TPM, Lean Maintenance).
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza approfondita...
e delle turnistiche;
• Monitoraggio e miglioramentocontinuo degli standard qualitativi del servizio;
• Cura delle relazioni con gli ospiti, i familiari e/o gli amministratori di sostegno;
• Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche;
• Sviluppo...
e la distribuzione delle attività quotidiane;
Garantire la rendicontazione dei dati sulle vendite e sulla produttività;
Partecipare alla formazione iniziale e continua dei venditori ed essere fonte di proposte per il miglioramentocontinuo del nostro servizio...
dei processi di assemblaggio meccanico e della gestione di team di lavoro.
• Competenze nella lettura e interpretazione di disegni tecnici, schemi meccanici e impiantistici
• Esperienza nell'adozione di metodologie di miglioramentocontinuo (es. Lean...
di fornitura definito dall'azienda, garantendo il rispetto e il miglioramentocontinuo della struttura dei costi dei prodotti. - Assicurare che l'impiego delle materie e degli ingredienti nei prodotti corrisponda agli standard predefiniti, garantendo la qualit...
e analisi delle performance economiche.
• Collaborazione attiva con la proprietà per lo sviluppo dell’attività e il miglioramentocontinuo dell’offerta.
sede di lavoro: Siena...
eventuali non conformità e per implementare miglioramenticontinui nei processi aziendali.
• Fornire formazione continua ai dipendenti sui temi della qualità, sensibilizzando l'intero team rispetto all'importanza della qualità e dei miglioramenticontinui...
per monitorare le prestazioni dei processi aziendali e proporre miglioramenticontinui - Collaborazione con i responsabili delle diverse funzioni aziendali per garantire l'allineamento strategico Il tuo profilo - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia...
acquistati.
• Pianificare e condurre audit interni periodici per identificare e risolvere eventuali non conformità e per implementare miglioramenticontinui nei processi aziendali.
• Fornire formazione continua ai dipendenti sui temi della qualità...