di lavoro, la rotazione del personale, la formazione, le relazioni interne, favorendo un miglioramentocontinuo del clima aziendale. REQUISITI RICHIESTI: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, • Esperienza nel settore della distribuzione di materiale...
di nuovi prodotti in linea con le esigenze del mercato
• reporting sulle tendenze di mercato, le performance delle campagne e le attività della
concorrenza. Fornire insight e raccomandazioni per il miglioramentocontinuo
• lavorare
con i team...
il rispetto degli orari di lavoro, la rotazione del personale, la formazione, le relazioni interne, favorendo un miglioramentocontinuo del clima aziendale.
REQUISITI RICHIESTI:
1. Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;
2. Esperienza nel settore...
KPI) per il miglioramentocontinuo
Attività di post-produzione
• Gestire le azioni correttive dei fornitori (SCAR), garantendo analisi delle cause e interventi puntuali
• Applicare strumenti di gestione del rischio per prevenire non conformità...
di lavoro, la rotazione del personale, la formazione, le relazioni interne, favorendo un miglioramentocontinuo del clima aziendale.
REQUISITI RICHIESTI:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo,
• Esperienza nel settore della distribuzione di materiale...
allo sviluppo e alla costruzione dei processi interni, alle best practice aziendali, agendo come Project Manager ai fini del miglioramentocontinuo; - Supportare lo sviluppo di nuove strategie e nuove tecnologie per l'evoluzione della rete di ricarica...
e modernizzazione dei processi.
• Monitorare e ottimizzare i costi di gestione, individuando e attuando azioni di miglioramentocontinuo.
• Collaborare in sinergia con Produzione, Supply Chain e Acquisti per migliorare l'integrazione dei processi logistici...
di lavoro, la rotazione del personale, la formazione, le relazioni interne, favorendo un miglioramentocontinuo del clima aziendale.
REQUISITI RICHIESTI:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo,
• Esperienza nel settore della distribuzione di materiale...
esperienza clinica e gestionale in ambito oncologico integrato.
• Capacit di leadership' gestione di team multidisciplinari e orientamento al miglioramentocontinuo.
• Ottime competenze relazionali e comunicative.
Informazioni aggiuntive Offriamo:
• Ambiente...
diretto in azienda con pacchetto retributivo commisurato alle reali esperienze maturate
Caratteristiche Aziendali: Ambiente stimolante, orientato alla trasformazione e al miglioramentocontinuo, con una forte responsabilità sociale e ambientale.
Valori...
per stabilire le modalità e le tempistiche di approvvigionamento, anche in unottica di razionalizzazione.
• Miglioramentocontinuo dell efficacia ed efficenza del servizio per quanto riguarda la corretta distribuzione dei compiti, la gestione dei turni...
Azienda
Il nostro cliente è una primaria multinazionale operante nel progettazione e produzione di componentistica automotive.
Descrizione Lavoro
La figura sarà responsabile del coordinamento di un team composto da circa 50 persone...
e operative
• Produzione di report periodici sull'andamento delle performance
• Utilizzo di strumenti CRM per la gestione dei rapporti con i partner
• Collaborazione con le funzioni interne per il miglioramentocontinuo dei processi
• Supporto...
del mercato- reporting sulle tendenze di mercato, le performance delle campagne e le attivit della concorrenza. Fornire insight e raccomandazioni per il miglioramentocontinuo- lavorare con i team di regolamentazione, supply chain e sviluppo prodotto...
favorendo un approccio team-oriented nella risoluzione delle problematiche e nell'implementazione di miglioramenti.
• Supervisionare l'andamento di prodotti, processi produttivi e strutture di costo, sviluppando e coordinando iniziative di miglioramento...