Per un gruppo internazionale nel settore dei dispositivi medici, specializzato in tecnologie di manifattura additiva e di trattamenti superficiali, stiamo cercando un Project Manager R&D.
La figura sarà responsabile della gestione integrale...
consulenziale: si occupa del reclutamento dei clienti all'interno del punto vendita, effettua check up cosmetici, con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze
• Si occupa della Formazione alle Responsabili...
di eventuale ideazione di piani commerciali ad hoc per la promozione di prodotti stagionali o di punta. Collaborazione con l'ufficio marketing per organizzare la migliore strategia comunicativa al fine di promuovere adeguatamente gli articoli.
Si richiede...
potenziale aggiuntivo generato dall’incremento della numerica dei pv clienti e dell’ampliamento dell’assortimento prodotti nei pv Guadagno premiale aggiuntivo generato dai premi mensili Automezzo aziendale brandizzato con spese a carico dell’azienda...
di marketing e vendite, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! ? **Posizione**: Come Junior Promoter, sarai responsabile di promuovere i prodotti e i servizi dell'azienda presso i potenziali clienti.
Sarai coinvolto nella pianificazione...
di distribuzione: farmacie, parafarmacie, pet shop, catene specializzate e GDO. I sell-out Field specialist, in collaborazione con il team Sales e con il reparto Trade Marketing, hanno l’obiettivo di:
• creare una relazione costante con i responsabili...
sarai responsabile della promozione e della vendita dei nostri prodotti/servizi a potenziali clienti. Il tuo obiettivo principale sarà aumentare le vendite e sviluppare relazioni di fiducia a lungo termine con i clienti.
Di cosa ti occuperai:
Identificare...
per l'acquisto dei prodotti assegnati, trattativa commerciale e valutazione delle proposte di fornitura; contatto frequente con i responsabili di magazzino per valutare la capienza degli spazi e la presenza della merce.
• Area Vendite: pianificazione...
Trade Marketing, hanno l obiettivo di:
• creare una relazione costante con i responsabili dei punti vendita nell ottica di fidelizzarli, proporre e definire un piano di attività
promozionali, quota spazio, extra esposizioni, posizionamento...