Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti nei settori Sales, Marketing e Communication.
Il nostro cliente è una branch commerciale italiana di una multinazionale francese...
un’autonomia completa, in quanto è previsto un periodo di formazione e inserimento per acquisire le procedure interne.
Ruolo principale
E’ il punto di riferimento organizzativo e operativo dello Studio, responsabile di garantire il coordinamento...
e sensori di retromarcia.
La risorsa, inserita all’interno del team Marketing, sarà responsabile dello sviluppo e della gestione della presenza e della visibilità digitale dell’Azienda.
Nello specifico si occuperà di: Ideazione, progettazione e produzione...
anche con l’ausilio della piattaforma di e-procurement aziendale e del supporto del CRM;
• pianificare con il proprio responsabile l’agenda delle attività operative, di affiancamento agli specialisti di prodotto, di formazione, in collegamento funzionale...
Scenari Srl è alla ricerca di un/una Responsabile Field da inserire nel proprio team!
Scenari, società specializzata in Ricerche di Mercato, Consulenza e Marketing, è alla ricerca di una figura dinamica e organizzata da inserire...
Per società leader a livello globale nella produzione e distribuzione di prodotti di networking, Grafton è alla ricerca di un Responsabile del team di Inside Sales per contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita dell'azienda...
Grafton Office*
è un
team dedicato
a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito
Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing
and
Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati...
apartmentLink HR Professional SolutionsplaceMonzalanguageeuspert.comevent_available
con il Responsabile Acquisti; Predisposizione ed invio delle richieste di offerta (RFQ) ai fornitori qualificati; Analisi preventivi e predisposizione proposte di acquisto, in coordinamento con il Responsabile; Emissione ordini tramite ERP e monitoraggio avanzamento...