amministrativo e organizzativo alle attività retail (turnistica, gestione richieste, rapporti con HR/Finance/Marketing).
• Essere punto di riferimento per i retail store manager in merito a esigenze operative e flussi informativi.
Requisiti
• Esperienza...
Contesto
Gruppo CO. è agenzia di marketing digitale con focus su attività specialistiche e in particolare Advertising, SEO, Web Analytics, CRO, automation.
In Gruppo CO. il Project Manager non è solo un coordinatore operativo, ma un facilitatore...
Retail Back OfficeContratto: Tempo determinato (sostituzione maternità)Dipartimento: RetailRiporta a: Retail Manager Piquadro (responsabile strategico del canale Retail)Missione del ruoloLa risorsa si occuperà di supportare la gestione operativa...
amministrativo e organizzativo alle attività retail (turnistica, gestione richieste, rapporti con HR/Finance/Marketing).
• Essere punto di riferimento per i retail store manager in merito a esigenze operative e flussi informativi.
Requisiti
• Esperienza...
amministrativo e organizzativo alle attività retail (turnistica, gestione richieste, rapporti con HR/Finance/Marketing).
• Essere punto di riferimento per i retail store manager in merito a esigenze operative e flussi informativi.
Requisiti
• Esperienza...
LHH
Per azienda cliente, operante in ambito arredo di alta gamma, siamo alla ricerca di un* Export Manager che segua il mercato nord americano.
Responsibilities
La figura sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione dei rapporti...
dimensioni. Inoltre, avr parallelamente il compito di supportare la Direzione in attivit di marketing (On/off line) operativo. Competenze richieste: - Diploma / Laurea - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nell'ambito dell'account management, sales...
aziendale dedicata, essendo responsabile del mantenimento dell'aggiornamento della relativa Istruzione Operativa (Working Instruction).
• Avere un ruolo attivo nell'organizzazione di eventi dipartimentali, come le riunioni di Affari Regolatori con i membri...
del Ruolo:
Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverable e task principali:
Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti...