su cinque giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Sede di Lavoro: prima provincia di Brescia.
Di cosa ti occuperai?
L'Addetto Ufficio Legale, coordinandosi con il Responsabile Affari Legali e con le singole funzioni...
con il Responsabile Affari Legali, prevede: analisi della normativa nazionale e di settore;gestione dei contratti commerciali con i rivenditori e i contratti di mandato con le agenzie di rappresentanza;garantisce la protezione dei dati personali e accordi...
fornitori, consulenti, assicuratori, istituti bancari ecc.;
• mantiene relazioni e confronti con studi legali, di commercialisti/fiscalisti, advisor e notai siano già partner dell’Azienda ma non solo;
• è responsabile dell’efficacia della struttura...
coordinandosi con il Responsabile Affari Legali, prevede: analisi della normativa nazionale e di settore;gestione dei contratti commerciali con i rivenditori e i contratti di mandato con le agenzie di rappresentanza;garantisce la protezione dei dati personali...
Per importante e storica azienda operante nel settore industriale, stiamo ricercando una figura di Legal Affairs Manager.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Garantire redazione, revisione e supervisione giuridica dei contratti...
coordinandosi con il Responsabile Affari Legali, prevede: analisi della normativa nazionale e di settore;gestione dei contratti commerciali con i rivenditori e i contratti di mandato con le agenzie di rappresentanza;garantisce la protezione dei dati personali...
la formazione necessaria.
Si propone :
• Tipologia contratto : tempo pieno, preferibilmente a tempo indeterminato (previo periodo di prova)
• Sede: Brescia (con sede legale a Corte Franca)
• Retribuzione: definita in sede di colloquio...
il ruolo di ADDETTO/A AFFARI LEGALI da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: BRESCIA
Il ruolo di ADDETTO/A AFFARI LEGALI, coordinandosi con il Responsabile Affari Legali, prevede...
Importante realtà della GDO in crescita
• Ruolo strategico nel percorso di sviluppo dell'azienda
Azienda
Importante player operante nella GDO.
Offerta
Il Responsabile Sviluppo Immobiliare sarà responsabile sia della ricerca e sviluppo di nuovi...
a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A AFFARI LEGALI da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: BRESCIA
Il ruolo di ADDETTO/A AFFARI LEGALI, coordinandosi con il Responsabile Affari Legali, prevede...
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Accounting, Finance, Tax & Legal e HR.
Il nostro Cliente è un’importante realtà industriale italiana...
Stiamo selezionando per il Consoli Spa, realtà storica in evoluzione da impresa di pulizie a fornitore di soluzioni integrate di facility management, un* Addett* alle relazioni industriali e area legale.
La Persona ricercata verrà inserita...
/Responsabile del trattamento.
Competenze Richieste
• Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali;
• Attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi;
• Ottime conoscenze informatiche e digitali, in particolare Excel avanzato;
• Capacità...
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo...
di una figura di leadership nel ruolo di RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O con una solida esperienza da inserire presso un'azienda manifatturiera sita in zona Iseo (BS).
Le Sfide che Ti Aspettano:
Sarai il punto di riferimento per l'intero ciclo amministrativo...