il controllo, la gestione, l’elaborazione e l’archiviazione dei dati, in particolare:
1. Gestione delle aziende fornitrici di software e hardware
2. Attività di helpdesk di 1° e 2° livello sui vari dispositivi tra cui computer, stampanti, telefonia...
e la sicurezza delle informazioni.
Attività:
• Nello specifico, rispondendo al Responsabile IT, e affiancato da 2 risorse help desk, la persona dovrà garantire all’azienda la sicurezza delle risorse informative, dei sistemi informatici e delle reti aziendali...
hardware e software.
• Gestire e risolvere ticket di helpdesk tramite un sistema di gestione delle richieste, assicurando tempi di risposta rapidi e soluzioni efficaci.
• Configurare, installare e manutenere postazioni di lavoro, inclusi PC, software...
Per nostro stimato cliente operante nel settore manifatturiero con sede nel Ticinese, siamo alla ricerca di un Helpdesk IT. La figura lavorer a stretto contatto con il responsabile del dipartimento IT per supportare l'azienda nella gestione...
aziendale ricerchiamo:
HELP DESK – ENGINEERING - VICENZA
DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO:
Il candidato, a diretto riporto del responsabile IT, avrà il compito di supportare gli utenti interni nella gestione dei sistemi.
Nel dettaglio, il candidato dovrà...
euspert.com -
Lavoro Responsabile Help Desk a Piacenza – Offerte simili: