di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
per Azienda operante in ambito Siderurgico:
Posizione
Help Desk Senior / Sistemista...
verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per Azienda operante in ambito Siderurgico:
Help Desk Senior / Sistemista – Somministrazione iniziale 6 mesi – ROMA Centro
Da inserire presso il team...
e progettazione dell’architettura di sistemi e rete, capace di garantire la continuità operativa e l’evoluzione delle infrastrutture IT aziendali. La figura sarà responsabile della supervisione dei sistemi informativi, del coordinamento delle attività helpdesk...
più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per Azienda operante in ambito Siderurgico:
Help Desk Senior / Sistemista – Somministrazione iniziale 6 mesi – ROMA Centro
Da inserire presso il team interno e lavorerà in stretta collaborazione...
e responsabile. Siamo alla ricerca di un profilo che entrer a far parte del Dipartimento Operations &, Technology come Front End Betting Customer Care Operator' con focus sulla gestione processi operativi funzionali alla gestione di assistenza di I Livello...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative:
per Azienda operante in ambito Siderurgico:
Help Desk Senior / Sistemista...
avr competenze approfondite nella gestione di sistemi multivendor, capacit di risolvere problemi complessi, spiccato orientamento al cliente e elevate doti comunicative. Sar responsabile della gestione completa dell’infrastruttura IT, gestir il gruppo...
e responsabile. Siamo alla ricerca di un profilo che entrer a far parte del Dipartimento Operations &, Technology come Front End Betting Customer Care Operator (sostituzione maternit )' con focus sulla gestione processi operativi funzionali alla gestione...