delle risorse assegnate.
Qualifiche
• Diploma di Laurea in Ingegneria;
• esperienza nella gestione di persone e progetti.
Competenze Richieste
• Esperienza nel coordinamento di attività di ingegneria non inferiore a 2 anni;
• esperienza in progettazione...
anche alla perfetta distribuzione degli stabilimenti, che permette di soddisfare qualsiasi esigenza costruttiva su tutto il territorio nazionale.IL RUOLOInserit* all’interno dello stabilimento di Terni (TR), sarai responsabile di assicurare la corretta gestione...
Responsabilità
L’Addetto alla Manutenzione, riportando al Responsabile di Manutenzione, verrà inserito all’interno del Reparto Produzione dove eseguirà attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, installazione e migliorie sugli impianti...
in supporto all’Helpdesk, Coordinamento degli aspetti amministrativi relativi alla gestione e acquisizione dei contratti commerciali, Preparazione del materiale informativo e promozionale per l’allestimento dei punti vendita, Monitoraggio del piano settimanale...
e distribuzione di materiali da costruzione e soluzioni infrastrutturali. Dalla produzione di mattoni, ai sistemi di tubazioni e pavimentazioni di alta qualità alla costruzione di soluzioni infrastrutturali, l'esperienza di Wienerberger è visibile...
Synergie Italia SPA, filiale di Terni, cerca per importante cliente operante nel settore Legno Arredamento, una figura di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI da affiancare al Responsabile dell'ufficio Tecnico per supportare il team nella gestione...
elettrico, idraulico, riscaldamento, climatizzazione, ecc.)
• Tenuta di un registro aggiornato delle attivit manutentive per ciascun immobile
• Gestione delle forniture (utenze, materiali di consumo, contratti di assistenza)
• Supporto nella gestione...
e attenzione al dettaglio, ricerchiamo INGEGNERE MECCANICO Job Description: Il candidato ideale si occuperà di progettazione meccanica, disegno meccanico, della gestione e supervisione interna della commessa (tempi e metodi) dal momento...
per la progettazione, in particolare: IMOS AutoCAD (o software equivalente) Mansioni principali: Analisi tecnica dei progetti e preparazione della documentazione esecutiva Realizzazione di disegni tecnici esecutivi e distinte base Ottimizzazione dei materiali...
Descrizione dell annuncio:
Posizione aperta per un Receptionist Front Office in un hotel accogliente, responsabile dell accoglienza ospiti e della gestione delle prime impressioni...
prodotti relativi ai trattamenti di cabina
La Tua Missione
Sarai un agente di vendita diretto con Partita IVA, responsabile della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti nella tua zona. Proporrai soluzioni professionali e innovative per l’igiene...
nella gestione delle attività di approvvigionamento e nella relazione con i fornitori.
Posizione
Mansioni principali:
• Analisi progetti 3D e distinte dei materiali;
• Pianificazione acquisti;
• Creazione anagrafica articoli;
• Redazione d’ordine d’acquisto...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Responsabile Gestioni Materiali a Terni – Offerte simili: