di un/una SITE MANAGER AREA SUD che sarà responsabile della supervisione del cantiere, garantendo che i progetti siano completati in tempo, rispettando gli standard di qualità e sicurezza.Nello specifico si occuperà di:Eseguire attività di coordinamento...
gli standard di sicurezza e qualità del cibo
• Coordinare le operazioni di front e back delle attività del ristorante
• Essere responsabile delle pratiche di igiene alimentare
• Interagire con i clienti chiedendo feedback sulla qualità del prodotto...
Michael Page International Italia S.r.l.-Vibo Valentia
Candidato con forte esperienza in ambito Construction
• Nota e importante azienda sud Italia
Azienda
Solida realtà Construction
Offerta
La risorsa, riportando al Project Manager, sarà responsabile dell'impostazione delle attività di cantiere...
Cobar spa, azienda operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, ricerca una figura per la posizione di DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE.
Opportunità
La risorsa, riportando al Project Manager, sarà responsabile...
Azienda
Solida realtà Construction
Descrizione Lavoro
La risorsa, riportando al Project Manager, sarà responsabile dell'impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget...
Cobar spa, azienda operante nel settore dei lavori pubblici e privati nel settore edile, ricerca una figura per la posizione di DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE.Opportunità La risorsa, riportando al Project Manager, sarà responsabile dell’impostazione...
Per luglio 2025 o per una data da concordarsi cerchiamo per la nostra sede di Bellinzona una/un: Coordinatrice/tore volontarie/i e responsabile WWF Youth (70 - 75%) I tuoi compiti In questa interessante doppia funzione ti occuperai di assicurare la qualit...
ed energico per unirsi al nostro team. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore della ristorazione, ottime capacità di leadership e una forte attenzione al servizio clienti. In qualità di Supervisor Bar, sarai responsabile della gestione...