Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti navali ricerchiamo un:
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Si offre...
Mansione Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti navali un RESPONSABILE DI MAGAZZINO Sede...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti navali ricerchiamo un:
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Si offre...
il responsabile di magazzino che stiamo ricercando:
• Gestire ed organizzare il magazzino assicurando la rintracciabilità dei materiali ed il loro corretto immagazzinamento;
• Coordinare e supervisionare l’addetto al carico/scarico con supporto operativo...
Randstad Italia-La Spezia, 10 km da Santo Stefano Magra
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti navali ricerchiamo un:
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Si offre...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti navali un
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Sede: Santo Stefano...
IQM selezione S.r.l.-Sarzana, 7 km da Santo Stefano Magra
IQM Selezione, Società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, ricerca per prestigiosa e storica azienda del settore edile, con sede operativa a La Spezia, un/a:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità...
Manelli Impresa SpA-La Spezia, 10 km da Santo Stefano Magra
i certificati prove ricevuti dai laboratori ufficiali; - Si interfaccia con le figure operative della Direzione Lavori per la gestione della documentazione di qualità.
COMPETENZE TECNICHE
• Laurea in Ingegneria o Geologia o diploma tecnico di geometra...
Punto Service Cooperativa Sociale-La Spezia, 10 km da Santo Stefano Magra
sanitario.Cosa faraiDiventerai il punto di riferimento per le strutture della tua area territoriale, rispondendo direttamente al Responsabile Operations socio-sanitario, e in particolare ti occuperai di:Supervisione dei processi strategici commerciali e operativi...
agap2 Italia-La Spezia, 10 km da Santo Stefano Magra
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa tre anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua...
o Laurea in Tecnologie Alimentari, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza di almeno 3–5 anni in ruolo analogo nel settore alimentare, preferibilmente dolciario.Competenze nella gestione di team operativi e nella pianificazione...
ManpowerGroup-La Spezia, 10 km da Santo Stefano Magra
Cerchiamo un nostromo esperto e autonomo da impiegare su una nave imbarcazione privata di piccole dimensioni. La figura sar responsabile della gestione completa dell’imbarcazione e delle operazioni di bordo. ???? Responsabilit principali Conduzione...
o Laurea in Tecnologie Alimentari, Ingegneria Gestionale o discipline affini.Esperienza di almeno 3–5 anni in ruolo analogo nel settore alimentare, preferibilmente dolciario.Competenze nella gestione di team operativi e nella pianificazione...
Per un nostro progetto con sede operativa in Calabria, siamo alla ricerca di un/a Contabile Lavori:
RQUALIFICHE E SOFT SKILLS:
• Laurea in Ingegneria o Diploma da Geometra
• Dimestichezza nell’uso dei software STR Vision, Autocad e Primus.
• Buona...
Requisiti
• Diploma tecnico o Laurea in Tecnologie Alimentari, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
• Esperienza di almeno 3–5 anni in ruolo analogo nel settore alimentare, preferibilmente dolciario.
• Competenze nella gestione di team operativi...