anche di attività legate alla produzione. Fra le principali mansioni:
• Coordinamento attività di magazzino, dalla registrazione dei materiali in entrata e in uscita all'evasione delle commesse;
• Gestione completa della documentazione necessaria (bolle, DDT, ecc...
di magazzino, la gestione delle scorte e sei a tuo agio con la tecnologia, questa è l'opportunità che fa per te!
Il ruolo prevede la gestione quotidiana e l'ottimizzazione del magazzino verticale automatizzato Modula. Sarai responsabile di garantire...
di magazzino, la gestione delle scorte e sei a tuo agio con la tecnologia, questa è l'opportunità che fa per te!
Il ruolo prevede la gestione quotidiana e l'ottimizzazione del magazzino verticale automatizzato Modula. Sarai responsabile di garantire...
Mason's famous lobster roll - italy-Firenze, 12 km da Lastra a Signa
semplicemente un responsabile: cerchiamo una persona che dia il ritmo, l’esempio e lo standard.
🎯 Cosa cerchiamo
Una figura che:
• È puntuale, veloce, precisa
• Ha forte senso pratico e problem solving
• È capace di coordinare un team giovane e mantenerlo...
in somministrazione, gestione e controllo del magazzino fiscale.La risorsa ideale è in possesso di una laurea in Economia e possiede (seppur minima) esperienza pregressa nel ruolo. Si valutano anche profili giovani che abbiano voglia di assumere il ruolo...
ADAMI & ASSOCIATI-Firenze, 12 km da Lastra a Signa
gestendo le spedizioni e monitorando le scorte.
Attività principali:
• Ottimizzare la gestione della supply chain e delle operazioni logistiche.
• Supervisionare il magazzino e il flusso delle merci.
• Gestire i fornitori e assicurarsi che tutte...
in somministrazione, gestione e controllo del magazzino fiscale.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in Economia e possiede (seppur minima) esperienza pregressa nel ruolo. Si valutano anche profili giovani che abbiano voglia di assumere il ruolo...
e sara responsabile della gestione operativa degli ordini di parti di ricambio, del monitoraggio delle movimentazioni tra magazzini e della organizzazione della documentazione del reparto, contribuendo al miglioramento dei processi logistici...
Ermanno Scervino-Bagno a Ripoli, 18 km da Lastra a Signa
La persona ricercata sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo, rispondendo direttamente al Direttore Amministrazione, Tesoreria e Controllo di Gestione, e si occuperà di supervisionare e coordinare il funzionamento dell’ufficio...
Mason's famous lobster roll - italy-Firenze, 12 km da Lastra a Signa
semplicemente un responsabile: cerchiamo una persona che dia il ritmo, l’esempio e lo standard.
Cosa cerchiamo
Una figura che:
• È puntuale, veloce, precisa
• Ha forte senso pratico e problem solving
• È capace di coordinare un team giovane e mantenerlo...
Conoscenza delle logiche di pianificazione e schedulazione della produzione
• Buona esperienza della gestionemagazzino e relative criticità
• Conoscenza e utilizzo di SAP
• Ottima conoscenza di Excel
• Ottima capacità di problem solving e di agire...
Marzia Pieri & Associati s.r.l.-Firenze, 12 km da Lastra a Signa
in atto le migliori strategie utili alla prevenzione e riduzione di guasti e fermi macchina.
Si occuperà inoltre della realizzazione e relativa gestione di un magazzino per il deposito della ricambistica e dei materiali di riparazione, con l’obiettivo...
Lavoropiù S.p.A. - filiale di Lucca - ricerca per azienda cliente la figura di un/una:
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
La risorsa selezionata si occuperà del coordinamento delle attività di magazzino, garantendo una gestione efficiente dei flussi...
CONCIARIO
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto logistico, in particolare al magazzino grezzo oppure a quello del prodotto finito, e collaborerà a stretto contatto con il responsabile di reparto.
Attività previste:
• Operazioni di carico...
Per il nostro store di Victoria's Secret di Firenze, stiamo ricercando una figura di Store Manager per una sostituzione maternità.
Lo/la Store Manager si occupa della gestione dell’intero punto vendita ed è il responsabile del raggiungimento...