Adecco filiale di Udine ricerca per solida e strutturata realta aziendale del territorio di Udine (UD) un: Impiegato/a addetto/a alle scadenze La risorsa individuata, in affiancamento al responsabile di settore, si occupera della gestione puntuale...
e rispetto delle tempistiche.
Gestione tecnica e documentale
• Archiviare e aggiornare documentazione tecnica (schede impianti, certificazioni, libretti, verbali);
• Redigere report tecnici, schede di intervento e consuntivi;
• Supportare la gestione...
Adecco filiale di Udine ricerca per solida e strutturata realtà aziendale del territorio di Udine (UD) un:
Impiegato/a addetto/a alle scadenze
La risorsa individuata, in affiancamento al responsabile di settore, si occuperà della gestione puntuale...
clienti e fornitori, promuovendo una gestione orientata alla flessibilità operativa e alla redditività, attraverso un'adeguata produzione documentale a supporto del controllo interno e della comunicazione.
A supporto di queste attività, l'Ufficio...
Archiviazione
e gestionedocumentale
• Inserimento
cedolini
• Attività
di segreteria amministrativa a supporto dell’ufficio
Requisiti:
• Diploma
in ragioneria e/o laurea in discipline economiche
• Esperienza,
anche breve, in ambito contabile...
con stakeholder aziendali, clienti e fornitori, promuovendo una gestione orientata alla flessibilità operativa e alla redditività, attraverso un'adeguata produzione documentale a supporto del controllo interno e della comunicazione.
A supporto di queste attività...
stiamo selezionando un/a: Property Manager esperto/a, affidabile e discreto/a per la gestione integrata e la valorizzazione di un portafoglio di immobili residenziali di prestigio ad uso esclusivamente privato situati in Italia, Svizzera, Francia e Spagna.
La risorsa...
eventi e appuntamenti); Comunicazione interna ed esterna (redazione, revisione ed invio di comunicazioni ufficiali, essere il punto di contatto tra il Presidente e gli interlocutori esterni); Supporto amministrativo e documentale (gestione...
con il team per migliorare i processi di archiviazione e gestione.
• Supporto logistico, se necessario, legato alla movimentazione di materiali documentali.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta.
• Dinamismo...
al Responsabile Amministrativo.
Attività previste:
• Emissione e registrazione fatture
• Gestione ed invio modelli Intrastat
• Attività di back office commerciale, tra cui:
• Inserimento ordini clienti e fornitori
• Predisposizione ed invio...
clienti e fornitori, promuovendo una gestione orientata alla flessibilità operativa e alla redditività, attraverso unadeguata produzione documentale a supporto del controllo interno e della comunicazione. A supporto di queste attività, lUfficio...
o altri programmi di simulazione prestazionale delle macchine elettriche);
5. Gestione delle Certificazioni di prodotto (aggiornarsi sulle revisioni, studio della parte documentale, redazione dei relativi documenti tecnici, ecc.).
Requisiti e competenze...
Adecco filiale di Udine ricerca per strutturata realtà aziendale leader nel suo settore in zona Udine un:
Coordinatore della manutenzione - Facilities coordinator
La figura ricercata sarà responsabile del coordinamento operativo delle attività...
dei progetti esecutivi in MT e AT degli impianti coordinamento dei consulenti/fornitori di servizi esterni.
Dovrai, inoltre, coordinare la gestionedocumentale con Distributori Locali e del Gestore di Rete Nazionale.
Insieme al tuo team supporterai il reparto...
della corretta corrispondenza dei documenti con i registri aziendali.
• Collaborazione con il team per migliorare i processi di archiviazione e gestione.
• Supporto logistico, se necessario, legato alla movimentazione di materiali documentali.
Requisiti...
helplavoro.it -
Lavoro Responsabile Gestione Documentale a Udine – Offerte simili: