Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestionedocumentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
da inserire nella divisione internazionale, con il compito di guidare l’implementazione e la gestione della metodologia BIM all’interno di progetti complessi su scala globale. La figura sarà responsabile del coordinamento dei processi digitali di progettazione...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
verbali, certificati, schede tecniche) con le norme e i requisiti di progetto.
• Gestione della tracciabilità documentale: archiviazione, versionamento e approvazioni.
• Collaborazione con la direzione lavori e i responsabili tecnici per rispondere...
Descrizione del ruolo:
Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Assistere il responsabile amministrativo nelle operazioni di revisione contabile
• Curare l'archiviazione documentale digitale secondo i protocolli aziendali
• Supportare la preparazione delle pratiche amministrative per accedere a fondi, tax credit...
e sistema Continuo interfacciamento con Produzione, Ufficio Tecnico e Direzione Definizione e conduzione piani di miglioramento Gestione indicatori di qualit Supporto alla redazione documentale nelle fasi di gara Supporto alla redazione documentale...
cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
• Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/le ospiti ricoverati/e nella RSA, essendo responsabile per le scelte terapeutiche che ritiene...
sarà responsabile della gestione e organizzazione di progetti formativi complessi, in particolare si occuperà di:
• Organizzare la formazione aziendale condividendo con il cliente interno/esterno i pillars di progetto;
• Pianificare e calendarizzare le attività...
e non esaurendosi con il completamento del rilascio delle soluzioni sotto la sua responsabilità, bensì fornendo un supporto continuo alle altre funzioni aziendali con cui è solito relazionarsi.
Il TPM è responsabile di gestire progetti che richiedono specifiche...
il security reporting, il cost & performance reporting, il master plan design. In particolare, nell’ambito cyber costs le attività saranno anche: registrazione fatture, conciliazione conti, gestione scadenzario, archiviazione documentale e supporto...
Acquisti e Logistica
Italia/Roma
Sommario:
La Russotti Gestioni Hotels Spa, per il Rome Marriott Park Hotel, è alla ricerca di unAssistente Economoda inserire all'interno del reparto Economato.
In qualità di Assistente Economo, svolgerai...
per la gestione della contrattualistica e delle esigenze amministrative (assunzioni, cessazioni, proroghe..) Controllo ed invio delle timbrature per l'elaborazione delle paghe. Organizzazione dei corsi di formazione obbligatoria. Archiviazione documentale...
creazione di disegni di assieme e dettagliati per la prefabbricazione e il montaggio, inclusa la messa in tavola di componenti
Gestionedocumentale: organizzazione e controllo degli elaborati tecnici, assicurando la corretta archiviazione e aggiornamento...
di sicurezza
• occuparsi di attività di analisi documentale per audit in materia di Sistemi di Gestione della sicurezza sul lavoro secondo quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 45001:2023
Lo / La specialista sicurezza sarà in possesso di :
• Laurea...