La figura scelta supporterà la Responsabile di Back Office nelle attività amministrative quali:
• In continua collaborazione con la struttura operativa di territorio, gestire le richieste che nascono dalle attività territoriale (quali ad esempio la gestione...
ed efficienza nelle procedure amministrative. Il contratto offerto è a tempo determinato, con la possibilit di crescita e l’acquisizione di competenze aggiuntive nel campo della contabilit , intrastat e gestionedocumentale.
vetrinabakeca...
/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa, dovrà rispondere alla Responsabile e si occuperà di: gestionedocumentale e contabile legata alle attività del cantiere, curando bollettazione, fatturazione, note di credito e permessi di costruzione, notifica...
del responsabile contabilit e finanza e si occuper di: Registrazione e controllo delle fatture passive (Italia ed estero) Verifica della correttezza formale e sostanziale dei documenti contabili Gestione dei rapporti con i fornitori per chiarimenti, solleciti...
Sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e su guasto di impianti, attrezzature e infrastrutture aziendali, garantendo continuità operativa, sicurezza e qualità del servizio.
In particolare...
all'acquisizione dell'eventuale ordine.
• Gestionedocumentale / archiviazione di offerte clienti/fornitori Requisiti:
• Preferibile laurea o diploma in ingegneria ambientale, chimica, o in campo correlato.
• Esperienza anche minima nel settore del trattamento...
e coordinamento del team di commessa; - Gestione dei processi di commessa (andamento, rendicontazione, rispetto dei tempi, chiusura processi); - Gestione rapporti con il cliente e con gli stakeholders di commessa.
Attività operative:
• Analisi documentale...
precisione ed efficienza nelle procedure amministrative.
Il contratto offerto è a tempo determinato, con la possibilità di crescita e l’acquisizione di competenze aggiuntive nel campo della contabilità, intrastat e gestionedocumentale....
si occuperà di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione della contabilità generale
• Archiviazione documentale e gestione scadenze fiscali
Requisiti
• Diploma in Ragioneria o Laurea...
all'acquisizione dell'eventuale ordine.
• Gestionedocumentale / archiviazione di offerte clienti/fornitori
Requisiti:
• Preferibile laurea o diploma in ingegneria ambientale, chimica, o in campo correlato.
• Esperienza anche minima nel settore del trattamento...
E APPALTI' si occuper della gestione operativa e documentale delle GARE D'APPALTO PUBBLICHE' garantendo un processo di partecipazione conforme alla normativa vigente. Nel dettaglio' si occuper dell'ANALISI DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA' verificando...
Amministrativo si occuperà di: Registrazione fatture attive e passive Prima nota e riconciliazioni bancarie Supporto nella gestione della contabilità generale Archiviazione documentale e gestione scadenze fiscali Requisiti Diploma in Ragioneria o Laurea...
o altri programmi di simulazione prestazionale delle macchine elettriche);
5. Gestione delle Certificazioni di prodotto (aggiornarsi sulle revisioni, studio della parte documentale, redazione dei relativi documenti tecnici, ecc.).
Requisiti e competenze...
si occuper di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione della contabilit generale
• Archiviazione documentale e gestione scadenze fiscali Requisiti
• Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia...
di supportare il responsabile Ufficio Acquisti nelle sue attività quotidiane:
ATTIVITA':
• Gestione ordini (Inserimento nel gestionale, monitoraggio e archiviazione)
• Gestione del contatto con i fornitori
• Gestionedocumentale e aggiornamento database...
Mostra di più
12
Lavoro Responsabile Gestione Documentale a Monza – Offerte simili: