Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Seriate
di lavoro, apertura accessi, verifica connettività, ecc.;
• archiviazione documentale;
• aggiornamento dell’infrastruttura tecnologica;
• monitoraggio e gestione del corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali e dei server.
Inoltre...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
seguite2. Le tue mansioniPredisposizione richieste d’offerta e supporto alla fase di ingegneria di dettaglioCoordinamento interfunzionale tra team elettrico, automazione e progettazione impiantisticaVerifica e gestionedocumentale di schemi e layout...
con la Direzione e Responsabili BU nella definizione dell’analisi del contesto, nella gestione dei rischi e opportunità richiesti dalle nuove norme, persegue obbiettivi di miglioramento di prodotto e processo, garantendo conformità agli standard produttivi...
seguite
2. Le tue mansioni
Predisposizione richieste d’offerta e supporto alla fase di ingegneria di dettaglio
Coordinamento interfunzionale tra team elettrico, automazione e progettazione impiantistica
Verifica e gestionedocumentale di schemi e layout...
Si ricercano DUE MAGAZZINIERI/E.
Le risorse inserite, interfacciandosi con il responsabile del magazzino si occuperanno di:
• carico-scarico merce tramite l'utilizzo di transpallet elettrico
• stoccaggio e imballaggio merce
• emissione di bolle e gestione...
amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale;
• Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali;
• Elaborazione dei preventivi...
sull’innovazione tecnologica e sull’eccellenza operativa.
Scopo del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti assegnati, supportando l’implementazione delle soluzioni ingegneristiche e garantendo il coordinamento...
per il corretto adempimento delle schede di informazione sugli/le ospiti. E’ responsabile nella tenuta della documentazione sanitaria nell’evidenza di palese errore documentale che comporti danno economico ne risponde in maniera commisurata.
4. Fornisce...
Descrizione del ruolo:
Il Impiegato del back office commerciale-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto...
Per azienda di medie dimensioni in zona Seriate (BG), operante nel settore delle macchine industriali, selezioniamo un Responsabile Ufficio Tecnico.
Responsabilità:
La risorsa coordinerà un piccolo team di persone nell'Ufficio progettazione area...
Descrizione del ruolo:
Il Coordinatore key account-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
della produzione garantendo che l’impianto rispetti gli standard tecnici di riferimento e le normative di sicurezza.
Inoltre, il candidato si occuperà della gestionedocumentale dei progetti e supporterà l’assistenza tecnica al fine di risolvere eventuali...
amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale;
• Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali;
• Elaborazione dei preventivi...
orientajob.com -
123
Lavoro Responsabile Gestione Documentale a Bergamo – Offerte simili: