Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
dell’informazioni pretese in materiale cartaceo e/o elettronico dalle ASL e Regione per il corretto adempimento delle schede di informazione sull’ospite. E’ responsabile nella tenuta della documentazione sanitaria nell’evidenza di palese errore documentale...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
per il corretto adempimento delle schede di informazione sugli/le ospiti. E’ responsabile nella tenuta della documentazione sanitaria nell’evidenza di palese errore documentale che comporti danno economico ne risponde in maniera commisurata.
4. Fornisce...
Descrizione del ruolo:
Il Coordinatore key account-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
sull’innovazione tecnologica e sull’eccellenza operativa.
Scopo del ruolo
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione tecnica dei progetti assegnati, supportando l’implementazione delle soluzioni ingegneristiche e garantendo il coordinamento...
cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/lle ospiti ricoverati/e nella RSA, essendo responsabile per le scelte terapeutiche che ritiene...
Descrizione del ruolo:
Il Impiegato del back office commerciale-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
Descrizione del ruolo:
Il Assistente back-office-PARTNERSHIP B2B supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Cremona
L’azienda
L’azienda
di cui farai parte è una storica impresa attiva nel settore produttivo
Il ruolo
All'interno
della sede aziendale, a diretto rimando del responsabile amministrativo, coprirai
un ruolo nella gestione amministrativa e documentale...
L’azienda di cui farai parte è una storica impresa attiva nel settore produttivo
Il ruolo
All'interno della sede aziendale, a diretto rimando del responsabile amministrativo, coprirai un ruolo nella gestione amministrativa e documentale, occupandoti...
Descrizione del ruolo:
Il Partner Support Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Descrizione del ruolo:
Il Partnership Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
Descrizione del ruolo:
Il Key Account Assistant supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale partnership...
12
Lavoro Responsabile Gestione Documentale a Cremona – Offerte simili: