orale e scritta, minimo livello B1, • Preferibile esperienza in ruoli di gestione del cliente/utente allo sportello (gestione pratiche, ordini, fatture, subentri, contratti, contabilità etc) in aziende strutturate, • Preferibile conoscenza...
dei poteri conferiti, alla organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività tecnico progettuali quali programmazione dei lavori, controllo gestione, contabilità e progettazione) usufruendo dello staff messo a disposizione.
COMPETENZE TECNICHE...
di assestamento (ante imposte)- redazione di situazione contabile infra annuale e reportistica internagestione adempimenti fiscali relativi alle operazioni intra UE ed extra UE- liquidazione IVA mensile- gestione area finanza rapporti con istituti di credito...
sono sempre al primo posto.
Titolo Posizione: CONTABILE DI CANTIERE
Luogo di Lavoro: VENEZIA
Descrizione del Ruolo:
Siamo alla ricerca di un Contabile di cantiere con esperienza per ampliare il nostro team tecnico. La risorsa sarà responsabile...
My Job - Associazione Professionale-Cortina d'Ampezzo
di:
• Gestione del cantiere;
• Contabilità attiva e passiva del cantiere;
• Compilazione richieste d'acquisto;
• Gestione rapporti con la direzione e committenza;
• Gestione della sicurezza;
• Gestione dei subappaltatori;
• Gestione del personale interno...
che includono riconciliazioni intercompany, scritture di consolidamento, reporting finanziario, gestione del bilancio e del conto economico, contabilità delle valute estere e copertura del rischio di cambio. Monitorare e garantire la correttezza, la qualità...
e delle costruzioni.Informazioni sulla PosizioneIl candidato ideale, laureato/a in discipline economiche, si occuperà di Contabilità Analitica, Contabilità Industriale e Reportistica, rispondendo direttamente al Responsabile del Controllo di Gestione.ResponsabilitàGarantire...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di BELLUNO
ricerca per azienda settore metalmeccanico
IMPIEGATO/A LOGISTICA
Descrizione dell’attività:
In questo ruolo dinamico, sarete responsabili di gestire con efficienza tutte le operazioni logistiche...
e il monitoraggio dell'attività degli addetti (diretti o in subappalto);
Monitorare il corretto avanzamento dei lavori nel rispetto dei capitolati, sia in termini di tempi, sia in termini di costi;
Gestire la contabilità di cantiere;
Predisporre...
SAMSIC HR ITALIA SPA Filiale di BELLUNO
ricerca per azienda settore metalmeccanico
IMPIEGATO/A LOGISTICA
Descrizione dell’attività:
In questo ruolo dinamico, sarete responsabili di gestire con efficienza tutte le operazioni logistiche...
SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di BELLUNO
ricerca per azienda settore metalmeccanico
IMPIEGATO/A LOGISTICA
Descrizione dell’attività:
In questo ruolo dinamico, sarete responsabili di gestire con efficienza tutte le operazioni logistiche...
di cancelleria e forniture per l'ufficio.
• Supporto nella gestione di pratiche amministrative e contabili di base (es. registrazione fatture, gestione note spese).
• Inserimento e aggiornamento dati in sistemi informatici e database aziendali.
• Collaborazione...
ed estere. In particolare, dovrà collaborare a stretto contatto con tutte le funzioni aziendali sulle questioni chiave in relazione alla gestione delle operazioni finanziarie, contabili e fiscali e presidiare tali ambiti anche per le società controllate...
all’Organismo di Vigilanza; - Supporto al Responsabile Internal Audit nei progetti speciali assegnati dall’Alta Direzione alla Funzione; - Supporto alla preparazione di report periodici sull’andamento delle attività di audit e gestione dei rischi...