all'interno del sistema informativo gestionale, garantendo il corretto adempimento degli obblighi fiscali e la corretta registrazione delle transazioni contabili relativa alla contabilità generale e analitica. Supporterà la Responsabile Amministrativa...
per ricoprire il ruolo di Impiegata- Impiegato Contabile Part-Time. La persona selezionata sarà responsabile di supportare l'amministrazione aziendale nelle attività contabili e amministrative quotidiane.
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità...
Inserimento a gestionale e gestione degli ordini clienti, monitorando lo stato di avanzamento degli ordini in consegna, a seguito di confronto con Responsabile Operations - Elaborazione di preventivi e offerte per la lavorazione di Indurimento Chimico in c...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Pontedera, 3 km da Calcinaia
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
in costante affiancamento del Responsabile Amministrativo:
Mansioni da svolgere:
• Supporto nella registrazione di operazioni contabili, fatturazione attiva e passiva.
• Gestione della documentazione fiscale e amministrativa.
• Ricezione e smistamento...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Pontedera, 3 km da Calcinaia
esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
La risorsa...
Descrizione azienda
Openjobmetis, per conto di un’importante azienda del settore grandi impianti elettrici ricerca un Controller – Controllo di Gestione.
Posizione
Controller
Il tuo ruolo
Sarai responsabile del controllo economico-finanziario...
Michael Page International Italia S.r.l.-Pisa, 18 km da Calcinaia
presenza sul territorio nazionale ed internazionale. Caratterizzata da un approccio strutturato e organizzato, si distingue per la gestione di progetti di alto profilo; in questo caso la ricerca sarà focalizzata nella provincia di Bolzano.
Offerta...
di contabilità generale e analitica e il pieno adempimento degli obblighi fiscali. Sarà un supporto fondamentale per la Responsabile Amministrativa nella predisposizione dei report economici e nelle attività di controllo di gestione.
Principali responsabilità...
all’interno del sistema informativo gestionale, garantendo il corretto adempimento degli obblighi fiscali e la corretta registrazione delle transazioni contabili relativa alla contabilità generale e analitica. Supporterà la Responsabile Amministrativa...
e la circolarità delle risorse fondamentali per cittadini, imprese e territori. Il Gruppo offre servizi essenziali legati alla gestione dell’acqua, distribuzione di energia elettrica, illuminazione pubblica e trattamento dei rifiuti.
Ingegnerie Toscane Srl...
di un* Addetto/a assistenza lavori da inserire all’interno del settore Lavori e Servizi, in particolare all’interno dell’Unità Gestione Commesse e Manutenzione Reti e Impianti. Responsabilità e/o attività da svolgere:La risorsa collaborerà con il responsabile...
nelle operazioni contabili, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV oltre che nella gestione degli ordini e delle risorse. Il ruolo è altamente operativo, oltre che gestionale: per cui si potrà trovare a svolgere attività di cassa e altre attività...
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio - per nota realtà operante nel settore delle coperture leggere e delle sottocoperture, ricerca:
RESPONSABILE ACQUISTI
La risorsa inserita si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori di merci...