avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
contatto con consulenti esterni
• controllo e gestione dei documenti contabili ed amministrativi/fiscali Competenze Ricerchiamo in te:
• il possesso di un diploma o laurea in ragioneria/economia
• un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
• La conoscenza...
esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce.
La risorsa...
La tua attivit si svolger all'interno del magazzino/produzione dove sarai responsabile della gestione amministrativa ( ciclo di fatturazione/bollettazione), codifica prodotti, gestione inventario, interfaccia con propriet e produzione, gestione c/lavoro...
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
e €35.000 Luogo di Lavoro: Pella (NO) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 con pausa pranzo di un'ora e mezza. Responsabilit Nel ruolo di impiegato amministrativo contabile con supporto all'area di controllo di gestione...
in realtà logistiche, preferibilmente G.D.O. e industria alimentare deperibile, come responsabile logistico od operativo, nella gestione di team operativi
Esperienza nella gestione di impianti alimentari a temperatura controllata
Esperienza di almeno 5...
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
Openjobmetis S.p.A.-Casale Corte Cerro, 25 km da Borgosesia
in un percorso di crescita e formazione all’interno dell’ufficio amministrativo, con l’obiettivo di acquisire competenze contabili e gestionali fino a ricoprire, nel tempo, il ruolo di Responsabile Amministrativo.
Mansioni iniziali:
• Supporto...
avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce...
Full time
• Contratto: Inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato dopo 6 mesi di prova
• Retribuzione: Commisurata all’esperienza
Responsabilità principali
• Gestione della fatturazione attiva per i clienti
• Affiancamento iniziale...
Synergie Italia S.p.a.-Vaprio d'Agogna, 25 km da Borgosesia
Synergie Italia Spa filiale di Borgomanero ricerca per azienda cliente nel settore dell'’automazione industriale un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILERESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
La figura inserita avrà la responsabilità...
manager di punto vendita maturata nel settore della GDO Food. Il candidato assicurer la Gestione Commerciale, GestioneContabile - Amministrativa e Gestione del Personale. Orario di Lavoro: Full time (40 h settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno...
La tua attivit si svolger all'interno del magazzino/produzione dove sarai responsabile della gestione amministrativa ( ciclo di fatturazione/bollettazione), codifica prodotti, gestione inventario, interfaccia con propriet e produzione, gestione c/lavoro...
inclusivo e in continua evoluzione.
Ricerchiamo per BORGOSESIA un Vice Store Manager, che si occuperà di assistere lo Store Manager nella gestione del punto vendita.
In particolare, affiancherà lo Store Manager nelle operazioni fiscali e contabili...