del suo organico un Contract Manager. La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.
Principali attività e responsabilità:
• Gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici...
ti occuperai?
Il ruolo sarà sia operativo che gestionale e ti vedrà come referente per il reparto di falegnameria, occupandoti di:
• gestione dell'andamento delle commesse;
• allocazione e coordinamento delle risorse (circa dieci persone) per le lavorazioni...
un Contract Manager. La risorsa scelta avrà il compito di gestire commesse attraverso il coordinamento di una struttura alle proprie dipendenze.Principali attività e responsabilità:· Gestire l'erogazione dei servizi manutentivi ed energetici nel rispetto...
ti occuperai?
Il ruolo sarà sia operativo che gestionale e ti vedrà come referente per il reparto di falegnameria, occupandoti di:
gestione dell'andamento delle commesse; allocazione e coordinamento delle risorse (circa dieci persone) per le lavorazioni...
di funzione, supporter le seguenti attivit :
• esecuzione attivit di apertura, gestione e analisi mensile avanzamento commesse
• effettuare ricevimenti merci con supporto ai gestori
• raccolta dati per adempimenti ARERA
• elaborazione report sulle commesse...
ti occuperai?
Il ruolo sarà sia operativo che gestionale e ti vedrà come referente per il reparto di falegnameria, occupandoti di:
• gestione dell'andamento delle commesse;
• allocazione e coordinamento delle risorse (circa dieci persone) per le lavorazioni...
e sarà responsabile della valutazione e della programmazione dei cantieri per progetti di edilizia commerciale e industriale.
In particolare, si occuperà di:
• Valutazione tecnica ed economica delle commesse;
• Pianificazione strategica dei cantieri e gestione...
attività:
• Gestione OPEX: supporto sviluppo flusso di Budget, monitoraggio avanzamento spese e analisi degli scostamenti;
• Gestione CAPEX: raccolta flusso informativo CAPEX in fase di Budget, reporting stato avanzamento commesse e analisi...
Coordinamento e supervisione delle attività produttive del reparto falegnameria;
• Gestione di un team di operai e formazione di nuovi assunti;
• Pianificazione dei lavori in base alle commesse e alle scadenze degli ordini;
• Controllo qualità dei prodotti...
attività:
• Gestione OPEX: supporto sviluppo flusso di Budget, monitoraggio avanzamento spese e analisi degli scostamenti;
• Gestione CAPEX: raccolta flusso informativo CAPEX in fase di Budget, reporting stato avanzamento commesse e analisi...
Coordinamento e supervisione delle attività produttive del reparto falegnameria;
• Gestione di un team di operai e formazione di nuovi assunti;
• Pianificazione dei lavori in base alle commesse e alle scadenze degli ordini;
• Controllo qualità dei prodotti...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Mariano Comense
delle seguenti attività:
• Coordinamento e supervisione delle attività produttive del reparto falegnameria;
• Gestione di un team di operai e formazione di nuovi assunti;
• Pianificazione dei lavori in base alle commesse e alle scadenze degli ordini...
Esperienza: almeno 5 anni di esperienza nel settore delle demolizioni e delle costruzioni
Ruolo:
• Gestione dell’intero ciclo di vita del progetto, dalla fase di start-up alla chiusura della commessa;
• Coordinamento delle attività di cantiere, garantendo...
nelle mansioni di cassa, stoccaggio e rifornimento merci, - Aver ricoperto ruoli di responsabilit nella gestione del turno e delle risorse, apertura/chiusura punto vendita, RESPONSABILITA': - Supporto al responsabile in assenza del Vice Store Manager...
delle camere da assegnare giornalmente, Supporto pulizia camere, Controllo generale della pulizia ai piani, Registrazione del servizio camere e chiusura commesse/ore giornalmente, Gestione riposi e turni, Gestione eventuali richieste da parte del ricevimento...