DESCRIZIONE AZIENDA
L'addetto all'accettazione si occuperà di accogliere l'autista o il proprietario/responsabile del mezzo, raccogliere le informazioni tecniche sul guasto o sull'intervento richiesto e gestire l'intero processo di accettazione...
avr competenze specifiche inerenti:
• l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit alberghiere
• capacit comunicative e relazionali
• conoscenza tecnica delle basi amministrative.
Sar responsabile dell'assistenza al cliente...
Synergie Italia S.p.a.-Chieti Scalo, 4 km da Chieti-intervieweb.it-
L'addetto all'accettazione si occuperà di accogliere l'autista o il proprietario/responsabile del mezzo, raccogliere le informazioni tecniche sul guasto o sull'intervento richiesto e gestire l'intero processo di accettazione e consegna del veicolo...
Il/la Guest Relation Manager è responsabile di garantire un’esperienza impeccabile e personalizzata agli ospiti dell’hotel, assicurando i più alti standard di accoglienza, servizio e attenzione al dettaglio. Risponde al Front Office Manager...
seleziona un Addetto/a alla segreteria .
La Risorsa selezionata non sarà solo un supporto operativo, ma un vero punto di riferimento all'interno dell'azienda e sarà responsabile di:
• Gestire il centralino e le comunicazioni in entrata/uscita
• Accogliere...
Descrizione azienda
L'addetto all'accettazione si occuperà di accogliere l'autista o il proprietario/responsabile del mezzo, raccogliere le informazioni tecniche sul guasto o sull'intervento richiesto e gestire l'intero processo di accettazione...
responsabile di tutti i contatti front office con i clienti. Una Giornata tipica - Accogliere i clienti e identificare efficacemente le loro esigenze per fornire soluzioni su misura. - Consigliare i clienti e i potenziali clienti sulla nostra vasta gamma...