Responsabile Area Finanza
Sa.Gest S.r.l. azienda italiana leader nel settore Oil&Gas e manutenzioni impianti industriali e tecnologici, ricerca per la sede di Atena Lucana (Salerno) un Responsabile Area Finanza con esperienza consolidata nel ruolo...
e logistica per esigenze amministrative e finanziarie.
o Collaborazione con il responsabile del controllo di gestione ai fini del rispetto delle chiusure mensili, dell’integrità e completezza della contabilità ai fini delle necessità di consolidamento...
e mansioni
La figura professionale individuata sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione,
Finanza e Controllo e si occuperà, sia per la Società che per le sue controllate, di:
• Preparare e aggiornare la reportistica gestionale...
in Economia, Finanza o discipline affini; master in controllo di gestione o amministrazione aziendale costituisce un plus
• Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati (fondazioni, enti non profit, società di servizi...
di carriera.
Il nostro cliente è un’azienda industriale di medie dimensioni, storica sul territorio tra Vercelli, Novara e Vigevano.
È in corso una fase di riorganizzazione e rafforzamento dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo, anche in vista...
Descrizione azienda
Per una rinomata società finanziaria siamo alla ricerca di una figura di Specialista di Bilancio da inserire all' interno del team amministrazione, finanza e controllo.
Posizione
Il professionista, inserito all'interno...
di direttore (finanziario o amministrativo)
Conoscenza operativa e gestionale in ambito contabilità ed amministrazione
Competenze di gestione finanziaria
Capacità di controllo di gestione
Conoscenza di bilancio e compliance
Conoscenza del risk management
Ottime...
Descrizione azienda
Per una rinomata società finanziaria siamo alla ricerca di una figura di Specialista di Bilancio da inserire all' interno del team amministrazione, finanza e controllo.
Posizione
Il professionista, inserito all'interno...
aree di attività
• Ottimizzazione dei processi amministrativi e digitalizzazione delle procedure
Competenze ed esperienza
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini; master in controllo di gestione o amministrazione aziendale costituisce...
L’Open Banking è il nostro DNA!
Centrico ha le sue radici nelle rivoluzioni tecnologiche guidate dal gruppo Sella e dal 2019 è una realtà indipendente: creiamo innovazione per il mondo delle banche e della finanza con un sistema informativo aperto...
dei processi amministrativi e digitalizzazione delle procedure
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini; master in controllo di gestione o amministrazione aziendale costituisce un plus
• Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente...
di tecnologie integrate situato nella zona Verona sud, ci ha incaricati di ricercare un:
“PAYROLL & ADMIN SPECIALIST ”
Il PAYROLL & ADMIN SPECIALIST è responsabile dei processi amministrativi e payroll. La figura si occupa di garantire la conformità...
ed esperienze richieste:
Esperienza lavorativa di almeno 2 anni su prodotti ERP, aree Amministrazione, Finanza e controllo di gestione
Requisito preferenziale è la conoscenza di Microsoft Dynamics NAV / Dynamics Business Central o di ERP internazionali...
per gestione delle presenze e per lallocazione delle risorse sui progetti.
Supportare il responsabile Pianificazione e Controllo a definire con gli utenti (il personale operante in Amministrazione e Finanza, Controllo di Gestione, Approvvigionamenti, Business...
e-work SpA ricerca per InfraTo S.r.l. la figura di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE JUNIOR
La risorsa, inserita nell'Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo si occuperà si supportare le attività amministrative e contabili...