di leadership all’interno del team Consumer Marketing per i Prodotti di Nuova Generazione in Italia. La risorsa, riportando direttamente all’NGP Marketing Manager, sarà responsabile della supervisione dell’ecosistema digitale, garantendo eccellenza in E-commerce...
di marketing e comunicazione del brand.
La risorsa, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile della creazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di marketing omnicanale, con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio...
e della strategia di realizzazione (make vs. collaborate) dei relativi moduli, collaborando a diretto contatto con il Responsabile della Business Unit e con la Direzione Fabrick
• Profit&Loss: controllo dei costi e ricavi relativi al prodotto e ai progetti ad esso...
Chi siamo:
In Stroili abbiamo reso accessibili i nostri gioielli a un pubblico trasversale, mantenendo le caratteristiche di eleganza, bellezza e preziosità del prodotto. Con oltre 400 negozi in Italia, un canale E-Commerce e Wholesale...
di marketing e comunicazione del brand.
La risorsa, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile della creazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di marketing omnicanale, con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento del marchio...
Rapsodoo, parte del gruppo Symphonie Prime e Partner leader in Europa sulla piattaforma Odoo, sviluppa soluzioni per la gestione aziendale grazie ad un team di esperti nel deployment di cloud platform e solution in ambito e-Commerce, CRM 360 e ERP...
allo sviluppo di app, fino a piattaforme e-commerce scalabili per il mercato italiano ed estero.
Siamo alla ricerca di una figura manageriale che sappia guidare, motivare e sviluppare il nostro reparto commerciale telefonico: Account Manager...
Rapsodoo, parte del gruppo Symphonie Prime e Partner leader in Europa sulla piattaforma Odoo, sviluppa soluzioni per la gestione aziendale grazie ad un team di esperti nel deployment di cloud platform e solution in ambito e-Commerce, CRM 360 e ERP...
sarà responsabile della costruzione, dello sviluppo e della gestione della brand identity e della comunicazione, assicurando coerenza visiva e narrativa su tutti i canali e contribuendo al posizionamento distintivo del marchio all’interno del settore Beauty...