Il responsabilemarketing si occuperà di:
• definire e attuare il piano marketing annuale, coordinando le attività promozionali in Italia e all'estero (focus paesi di lingua tedesca);
• gestire campagne digitali (Google Ads, Facebook/Instagram), SEO e CRM...
professionalità
• Formazione continua per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze del digitalmarketing in ambito automotive svolto dai nostri responsabili e dalle case madri; da remoto oppure nelle sedi italiane
• Affiancamento con l’attuale Marketing Manager...
Responsabile Area Strategica Mercato DACH –Tour Operator Incoming
Sei pronto a guidare la strategia commerciale di uno dei mercati più performanti nel panorama incoming italiano? Se pensi che sia il momento giusto per fare un salto di qualità...
/a, responsabile della pianificazione, implementazione e ottimizzazione delle attività di marketing su tutti i canali (online e offline), al fine di garantire un'esperienza cliente coerente e integrata. Il/la candidato/a ideale ha una visione customer-centric...
EKON 91 LTD è un produttore bulgaro di pitture, intonaci, resine e vernici. Opera dal 1991.
Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di agenti di vendita per rappresentare e promuovere i prodotti EKON. Il candidato ideale sarà responsabile...
Responsabile Area Strategica Mercato DACH –Tour Operator Incoming
Sei pronto a guidare la strategia commerciale di uno dei mercati più performanti nel panorama incoming italiano? Se pensi che sia il momento giusto per fare un salto di qualità...
di campagne pubblicitarie online a livello globale, sarà responsabile della definizione strategica e della gestione operativa delle attività di digital advertising per tre brand del gruppo, distribuiti internazionalmente. I canali principali includono Meta...
le linee guida visual e di posizionamento del Gruppo.
• Collaborare con la Direzione Vendite e con il marketing per iniziative locali di promozione e attivazione.
• Gestire ordini, magazzino e attività post-vendita, assicurando un ciclo cliente completo...
di strategie di posizionamento e penetrazione nei mercati target. Progettazione e gestione di campagne di marketing omnicanale (tradizionali e digitali). Sviluppo e consolidamento della brand identity aziendale, garantendo coerenza visiva e comunicativa...