CUSTOMERSERVICE
La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio post vendita e riportando a Responsabile di funzione, si occuperà di gestione di reclami/contestazioni post vendita.
In particolar modo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire...
di almeno 1
• 2 anni nel ruolo di back office commerciale o customerservice;
• Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato);
• Buona conoscenza di MS Office, AS/400 e SAP;
• Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua...
Synergie Italia Agenzia per il lavoro di San Donà di Piave (VE) ricerca per azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per aziende del settore metalmeccanico una figura di
CustomerService
La risorsa verrà inserita...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
business results.
Responsibilities:
1. Manage all daily activities in a specific area of the store (S&R, Footwear, Apparel, etc.), including selling and service, selecting and developing associates, merchandising and time and business management.
2. ..
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
service
6. Conoscenza di strumenti di customer relationship management (CRM)
Competenze trasversali:
1. Doti relazionali, comunicative e dialettiche
2. Attitudine commerciale e orientamento al cliente
3. Capacità di lavorare per obiettivi
4. Capacità...
dal Contratto.
4. Collaborare con l’amministrazione e il CustomerService, il Team di manutenzione e l’Automation control per garantire il corretto flusso operativo.
5. Comunicare in modo efficace e proattivo con il Responsabile Operativo, segnalando criticità...
service
6. Conoscenza di strumenti di customer relationship management (CRM)
Competenze trasversali:
1. Doti relazionali, comunicative e dialettiche
2. Attitudine commerciale e orientamento al cliente
3. Capacità di lavorare per obiettivi
4. Capacità...
promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.About the roleStiamo cercando un Customerservice Specialist appassionato e motivato, che entri a far parte del nostro team. La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza e supporto...
tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Nell’ambito delle attività previste per la Unità Organizzativa Customer Care & Service Delivery la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti...
CUSTOMERSERVICE La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio post vendita e riportando a Responsabile di funzione, si occuper di gestione di reclami/contestazioni post vendita. In particolar modo, si occuper delle seguenti attivit : • Gestire...
e gli incassi e gestire il rapporto con le banche; - Ottimizzare le procedure ed i processi relativi alla contabilità (ciclo attivo); - Supportare il CustomerService per il corretto adempimento del recupero crediti.
• Fornire la relativa reportistica all'area...
Collaborare con figure interne di CustomerService e con il responsabile dello sviluppo prodotto del canale di vendita Ho.re.ca.
Competenze ed esperienza
• Formazione Accademica: orientamento in discipline economiche/linguistiche.
• Esperienza: Necessaria...
Collabora con figura interne di CustomerService e con il responsabile dello sviluppo prodotto del canale di vendita Ho.re.ca
Competenze ed esperienza
• Esperienza: Necessaria esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5-7 anni, maturata presso aziende...