e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Capacità organizzative.
Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato;
• Benefit aziendali (auto, tablet...
il negozio. Assisterai il cliente al fine di massimizzare la produttivita' dello store' superando i tuoi target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio. MANSIONI CustomerService: - Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita...
Conoscenze e competenze:
• Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
• Conoscenza delle tecniche di vendita;
• Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
• Conoscenza dei principi del customerservice;
• Attitudine commerciale...
del cliente, coordinandosi con l'ufficio Tecnico e con l’ufficio CustomerService.
• Effettuare reportistica (tramite CRM) e analisi dei dati.
• Accrescere la brand awareness.
Il/la candidato/a ideale risiede in Alto Adige, ha conseguito una Laurea...
Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare per obiettivi,
• Capacit organizzative.Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato,
• Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi...
il negozio. Assisterai il cliente al fine di massimizzare la produttivita' dello store' superando i tuoi target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio. MANSIONI CustomerService: - Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita...
il negozio. Assisterai il cliente al fine di massimizzare la produttivita' dello store' superando i tuoi target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio. MANSIONI CustomerService: - Assiste il cliente in tutte le fasi della vendita...
Consulting' brand digitale all'interno della business division Customer Management' offre consulenza digitale strategica ai propri clienti operanti a livello globale' con l'obiettivo di potenziare il loro vantaggio competitivo individuale.
Partiamo...
Conoscenza dei principi del customerservice,
• Attitudine commerciale e orientamento al cliente,
• Capacit di lavorare per obiettivi,
• Capacit organizzative.Si offrono:
• Provvigioni più alte del mercato,
• Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi...